Avanti un altro, scena a luci rosse con Paolo Bonolis: lo tocca lì poi teme la reazione della Bruganelli

Paolo Bonolis

Avanti un altro, è un programma molto seguito. Paolo Bonolis è un conduttore magnifico anche se a volte il web lo critica. Ecco perchè

Ad Avanti un altro con Paolo Bonolis c’è stato un piccolo ma divertente fuoriprogramma. In pratica, tra conduttore e concorrente donna, si è instaurato un piccolo siparietto erotico. Ecco cosa è successo.

La concorrente vuole toccare il sedere a Bonolis

Una delle concorrenti della puntata di ieri di Avanti un altro, si è dichiarata pazza di Paolo Bonolis. Il conduttore è un vero latin lover, ha moltissime fan. Questa volta, la concorrente gli ha chiesto di poter toccare, per un po’ di fortuna in prestito, il suo sedere. Simpaticamente il conduttore si è lasciato toccare.

La donna ha subito manifestato la sua passione e la sua particolare simpatia per Bonolis, lo ha ricoperto di complimenti, ma ha fatto qualcosa di più:

“Posso toccarti il lato B? È per scaramanzia”,

Una scusa? Infatti subito la concorrente c’ha ripensato, ricordando che il conduttore è un uomo sposato ormai da anni con Sonia Bruganelli.

Paolo e la sua fonte della fortuna

Come ogni fan che tiene al proprio beniamino, la concorrente si è premurata di non provocare problemi, con la sua richiesta alla moglie di Paolo.  Le è venuto un piccolo scrupolo di coscienza:

“Ma tua moglie è qui in studio? Perché altrimenti…”.

Bonolis ha risposto al volo:

“No, non c’è. Ma se continui così arriva presto”.

Ovviamente questo non l’ha scoraggiato, non si è fermato:

“Quando ti ho davanti non capisco niente, mi mandi in confusione. Sei il conduttore più bello della televisione italiana”.

Paolo Bonolis ancora una volta ha saputo gestire tutto nel migliore dei modi. Il conduttore ormai ha fatto il callo agli imprevisti del suo programma che, ricordiamo, gestito e organizzato in coppia con la moglie Sonia Bruganelli.