Fedez, Chiara Ferragni mi ha salvato la vita: ecco cosa mi sta accadendo

Fedez ha rivelato le sue paure raccontandosi a Vanity Fair

Il marito di Chiara Ferragni , Fedez recentemente in un’intervista a Vanity Fair si è aperto a 360 gradi, raccontando non solo l’amore che prova verso la sua amata ma sopratutto le sue paure in particolare quella di morire.

Fedez rivela la sua ‘malattia’ e ringrazia Chiara Ferragni

Solitamente, Fedez è abituato a mostrare al pubblico la sua maschera, quella che indossa per farsi strada nella difficile giungla che è la vita. Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale “Vanity Fair”, però, il rapper ha voluto rompere i suoi silenzi raccontando degli del suo passato e paure che ancora oggi lo affliggono.

Stando al suo racconto, Federico ha affermato di essere ipocondriaco, un disturbo che lo spinge a pensare in modo ossessivo di essere sempre malato, di avere dei sintomi i quali, a furia di pensarci, si manifestano realmente sul suo corpo: “Ho l’ansia di sparire all’improvviso, timore d’impazzire. Su tutte: paura di morire. L’unica cosa positiva è la presenza di Chiara che quando può le sta sempre accanto.

Le parole di Fedez hanno toccato tutti, lasciando il pubblico senza parole. Il cantante rap ha confessato che le sue paure lo hanno spinto a soffrire di attacchi di panico: attimi spiacevoli che, purtroppo, è costretto a vivere ancora oggi. Il giovane, inoltre, ha spiegato di essersi curato da solo, senza alcun medicinale o psicofarmaco:

Li ho curati da dentro, imparando pian piano a controllarmi”.

Fedez e l’amore per Chiara Ferragni

Fedez come lui stesso ha ammesso durante l’intervista è innamorato perso della sua Chiara. I due dopo un breve fidanzamento sono convolati a nozze lo scorso anno, celebrando il sì in una villa di Noto, nella splendida Sicilia. Attualmente sono diventati anche genitori di un bellissimo bimbo, Leone, che purtroppo è già stato preso di mira sui social.