Uomini e Donne trono over in studio giochi erotici e corna, Maria De Filippi imbarazzata

Uomini e Donne, Maria De Filippi umilia di nuovo Lorenzo: lui senza parole
Uomini e Donne, Maria De Filippi umilia di nuovo Lorenzo: lui senza parole

Uomini e donne, quando c’è il trono over è particolarmente movimentato. Il programma, ha visto argomenti piuttosto particolari circolare in studio

Un trono Over a dir poco sconcertante quello andato in onda nella puntata di Uomini e Donne che ha visto l’ennesimo confronto tra Rocco e Gemma Galgani.
La dama di Torino ha dato il suo meglio, o il suo peggio, in studio dove è quasi arrivata alle mani con l’opinionista Tina Cipollari prima di continuare con Rocco un confronto dai toni particolarmente accesi.

Gemma Galgani contro tutti

Il trono Over di Uomini e Donne non manca mai di sorprendere e sconvolgere il pubblico di telespettatori che quotidianamente seguono il dating show condotto da Maria De Filippi.
Protagonista assoluta della puntata odierna è stata Gemma Galgani.

La dama di Torino ha infatti incendiato l’atmosfera della puntata, ingaggiando una furiosa lite con Tina Cipollari. Le due sono quasi arrivate alle mani dopo che Gemma ha urlato a Tina:

”Hai una disonestà intellettuale nei miei confronti di cui sono stufa”

Non le manda a dire la Cipollari che ha subito replicato

“No tu sei disonesta perché quando gli uomini ti piacciono gli vai dietro mesi e mesi, quando non ti piacciono trovi tutte le scuse e tutti i difetti. Rocco si è comportato molto meglio di altri uomini, ma l’anello l’ha disprezzato, le uscite le ha disprezzate, l’andata a Torino l’ha disprezzata. Sei bugiarda, sei una falsona”.

La dama replica:

“Tu sei antica dentro e fuori. Mi proponi in maniera inadeguata e impropria. La devi finire di farmi passare per quello che non sono”.

Provvidenziale l’intervento della De Filippi che ha impedito alle due donne di arrivare allo scontro fisico.

E’ poi il turno di Rocco che , arrivato in studio, viene accolto in malo modo dalla Galgani che gli dice

”Ti restituisco i regali che mi hai fatto così non tocco il tuo equilibrio economico visto che me l’hai rinfacciato e ti regalo questi fiori a risarcimento di quelli che mi hai dato tu”

segue una lite furiosa anche con Rocco, che sbotta

“Sei una donna opportunista, ipocrita, tirchia, dalla doppia personalità e che si approfitta delle condizioni per un tornaconto personale. Sei prigioniera del tuo personaggio. Ho provato per mesi a farti innamorare di me però c’era sempre qualcosa che non andava. Mi hai accusato di fare serate quando non le ho mai fatte ma eri innamorata persa di uno che faceva tutte le serate. Sei tirchia! Mi hai invitato in un ristorante di lusso e mi hai fatto mangiare un caffè e un croissant”

ma il clou della lite arriva quando Rocco, preso dall’ira, attaccando Gemma rivela anche dei particolari privati dei loro incontri:

“Sono venuto con i giochini erotici (pare fosse lo spazzolino elettrico, nda) a Torino e mi hai mandato via. Non sapevi come sbolognarmi, sono tre mesi che mi prendi per i fondelli”.

Ancora una volta è la padrona di casa a dover riportare tutti in riga. Rocco va via. Gemma, dopo svariati inviti, torna a sedersi in parterre.

La lite tra e Stefano

La situazione non è rosea nemmeno per la coppia successiva.
Pamela piange perchè ha scoperto, sottraendogli di nascosto il telefono, che Stefano ha chiesto il numero a Roberta.
Lui replica

”sei troppo gelosa se arrivi a prendere il mio cellulare. Non mi fa sentire libero”

Seguono altre urla e grida furiose.
Stefano arriva addirittura a dire a Pamela ”se sei brava mi dimentico di Roberta”
Frase a dir poco choccante che obbliga Maria De Filippi ad intervenire per la terza volta nella stessa puntata, precisando

” E’ allucinante perché con quella non ci sei mai uscito, non l’hai mai vista.”