Avanti un altro, Luca Laurenti palpa le parti intime, Paolo Bonolis sconvolto: ecco cosa è successo

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Ad Avanti un altro è scoppiato il caos più totale. In pratica, Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno avuto il piacere di avere un concorrente particolare in studio che si è fatto toccare

Una puntata piuttosto imbarazzante quella di Avanti un altro, Paolo Bonolis ha avuto in studio un concorrente piuttosto particolare che ha rivelato di fare un lavoro strambo che lo porta ad interpretare, nei convegni di medicina, il morto cerebrale. Tutto questo ha fatto nascere un vero e proprio siparietto hot.

Avanti un altro, Paolo Bonolis e il gesto di Luca Laurenti

Il gesto di Luca Laurenti non poteva passare inosservato. Il braccio destro di Paolo Bonolis ha provato con mano la tecnica usata dal concorrente nell’interpretare al meglio la parte del morto cerebrale. Insomma, un ruoto macabro e piuttosto strano. Il concorrente, infatti, ha ammesso di simulare anche riflessi condizionati.

Paolo lo ha invitato a dimostrare con i fatti quello che è solito fare in questi singolare convegni. L’uomo si è steso così a terra e ha fatto finta di essere morto. Così Bonolis ha provato a toccargloi un braccio.

Luca Laurenti tocca altro

Per la curiosità di vedere cosa si sarebbe mosso se avesse toccato lì in mezzo. Luca ha allungato la mano in mezzo alle gambe dell’uomo che con gli occhi chiusi, nonostante il consiglio di Paolo Bonolis di evitare e evidentemente non si aspettava di essere toccato proprio nelle parti intime. 

Bonolis invita Laurenti a lasciar perdere, ma il collega e braccio destro non vuole lasciarsi scappare l’occasione e allunga la manina stimolando ‘i riflessiì. L’uomo muove le gambe in una sorta di sforbiciata, proprio per la stimolazione inattesa. Insomma, un momento divertente che ha lasciato il pubblico molto divertito.

Insomma, un’altra puntata da non perdere! Ovviamente, chi se la fosse persa può sempre vedersela in replica.