Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 22 gennaio: Angela piange, Armando svela l’inganno

U&D

Martedì 22 gennaio 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 va in onda Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete, nell’appuntamento odierno i telespettatori vedere la seconda parte del Trono over. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne: Tina e Gianni umiliano Angela

Le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano che al centro dello studio si accomoderà Angela la quale verrà fatto vedere un video preparato da Tina Cipollari. Quest’ultimo continuerà accuserà affermando che la dama napoletana è interessata solo a uomini che hanno i soldi.

Il filmato in questione smentirà categoricamente quando detto da Iorio nella precedente registrazione. Subito dopo ci sarà un’accesa lite tra le due donne e addirittura quest’ultima verrà presa in giro dagli opinionisti.

A quel punto Angela si alzerà dalla sua postazione piangendo e lascerà lo studio di U&D dicendo a tutti che non tornerà più. Successivamente si parlerà di Armando che la scorsa volta era stato allontanato dalla redazione del Trono over insieme alla dama Noel.

Uomini e Donne: Armando confessa tutta la verità

Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne, svelano anche che i due sono stati esclusi dal Trono over perché si sono rifiutati di spiegare quello che sta accadendo davvero tra loro. Dopo l’espulsione, Armando ha telefonato agli autori dicendogli che è disposto a raccontare tutta la verità.

Nel video in questione il cavaliere parla di come lui e Noel si stiano vedendo di nascosto, quindi che lui si reca a casa della donna a Pescara e viceversa. Addirittura racconta che quando si vedevano nella città abruzzese lui usciva dal giardino. La tresca è voluta da Noel perché oltre ad Armando si sta frequentando con un’altra persona. A quel punto il cavaliere entrerà in studio chiedendo scusa a tutti.