Tiberio Timperi e Francesca Fialdini problemi dietro le quinte: ecco cosa è successo

La Vita in diretta, questa sera ha avuto più di un problemino dietro le quinte. Cosa è successo ai due conduttori? Scopriamolo insieme

Tiberio Timperi, Nella scorsa puntata de ‘La Vita in Diretta’ insieme alla collega, Francesca Fialdini , ha dovuto fare i conti con un piccolo incidente di percorso. Ecco cosa è successo dietro le quinte del programma di Rai Uno.

Un piccolo incidente per i conduttori de ‘La vita In Diretta’

Poco prima che iniziasse la puntata di lunedì, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno dovuto fare i conti con un piccolo incidente di percorso. In merito il conduttore dagli occhi di ghiaccio ha affermato che c’è stata una falsa partenza a causa della musica che si prima abbassata: segnale che indica l’ingresso in studio dei presentatori.

In realtà la musica si è poi rialzata ma non c’era la telecamera pronta ad inquadrali e per tale motivo si sono dovuti fermare. Tiberio, dopo poco l’ingresso in studio , ha affermato:

“Eccoci! C’è stata una falsa partenza dietro le quinte, perché si è abbassata la musica e noi siamo partiti, però poi si è rialzata, non c’era la camera che ci stava inquadrando, ci siamo fermati e c’è stato un tamponamento…”

E Francesca Fialdini ha poi ironicamente aggiunto:

“Esatto: sul mio piede destro!”

Francesca Fialdini andra via dalla ‘Vita in Diretta’?

Secondo recenti rumors, la bellissima conduttrice della ‘Vita In diretta’ potrebbe presto lasciare il timone del programma. Tra i possibili nomi c’è quello di Elisa Isoardi, conduttrice dello show cooking di Rai Uno ‘La prova Del Cuoco’. Nelle ultime settimane, sembra che il programma della Rai subisca la concorrenza dei programmi che sono trasmessi nella medesima fascia oraria come ‘Pomeriggio 5’ condotto da Barbara D’Urso.