Elisa Isoardi in moto sotto la pioggia, fan spaventati: ecco cosa è successo – Foto

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha fatto preoccupare non pochi i fan. L’ex fiamma di Matteo Salvini ha fatto preoccupare non pochi i fan. Ecco cosa è successo

Elisa Isoardi con la sua La Prova del cuoco sta cercando da tempo di farsi conoscere dal pubblico e farsi amare esattamente come Antonella Clerici. La conduttrice ha un talento piuttosto inequivocabile, eppure ha fatto non poca fatica a farsi conoscere e amare. Il motivo? L’ombra ingombrante e indimenticabile della bella ex conduttrice.

Elisa Isoardi, il flop di ascolti e il possibile arrivo a La Vita in diretta

Elisa Isoardi pare stia ipotizzando un cambio di rotta. Si vociferava, negli ultimi giorni, un cambio alla guida del programma La Prova del cuoco. In pratica, dopo la rottura con Matteo Salvini, ormai di Elisa se ne parla tutti i giorni e in maniera non sempre veritiera. La conduttrice, infatti, pare possa essere presto cambiata.

Si è scritto, negli ultimi giorni che probabilmente Elisa stia pensando a La Vita in diretta. Ma per adesso si tratta solo di puro gossip. Ieri la conduttrice ha fatto però preoccupare tutti i fan che in massa le hanno gridato di fare attenzione. Ma cosa è successo? Ecco tutta la verità.

Elisa, in moto con la pioggia

La conduttrice, infatti, ha fatto un azzardo, praticamente ha scelto di andare in moto nonostante la pioggia. La paura dei suoi fan non ha tardato a farsi sentire. La bella Isoardi, infatti, si ha sottolineato di essere molto coraggiosa.

I suoi follower le hanno consigliato di fare molta attenzione alle buche. Tutti sanno che la capitale è nota proprio per avere questo problema. Speriamo che tutto sia andato per il verso giusto. Intanto, alcuni fan non hanno esitato a mostrarsi notevolmente in pensiero per lei. Elisa Isoardi ha saputo conquistare il grande pubblico e con il suo ultimo post ha messo tutto in crisi. Ecco la foto postata poche ore fa.

View this post on Instagram

Pioggia non ti temo! 🤪🥴🤒

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!