Anna Tatangelo non si sposa più con Gigi D’Alessio: ecco il motivo

Gigi e Anna

La cantante frusinate si confessa al Corriere della Sera

Tra poche settimane Anna Tatangelo sarà pronta per gareggiare alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. L a compagna di Gigi D’Alessio porterà un brano autobiografico, infatti parla di amore perduto e ritrovato. Esattamente quanto accaduto a lei e al cantautore partenopeo.

Anna Tatangelo e l’emozione per il Festival di Sanremo

Qualche giorno fa Anna Tatangelo ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera parlando della grande emozione che sta provando intervista del Festival di Sanremo. Per la donna è la settima volta che gareggia alla kermesse musicale con la seguente canzone ‘Le nostre anime di notte’.

Parla di una donna che si rivolge all’ex compagno per fare il punto su una storia che è finita. Esattamente un anno fa era accaduta la stessa cosa tra lei e Gigi D’Alessio che, dopo 12 anni insieme si erano presi un anno sabbatico.

“Io e Gigi siamo artisti, viviamo di musica quindi non ci possiamo precludere di cantare l’amore. Se non si parlasse della propria vita non esisterebbero le canzoni”,

ha detto la cantante di Sora al quotidiano nazionale. Ma non è finita qui, la madre del piccolo Andrea D’Alessio ha confessato anche questo:

“Nella mia carriera ho cantato di molti argomenti a cui tengo, dalla violenza sulle donne alle discriminazioni dei gay, ma per proteggermi ho spesso tralasciato di mostrare la mia vita. Adesso ho capito che se la mia vita diventa parte di quella di tutti attraverso una canzone va bene”.

Anna Tangelo smentisce il matrimonio imminente con Gigi D’Alessio

Ovviamente il giornalista del Corriere della Sera ha chiesto alla cantante frusinate se sono vere le voci sul suo imminente matrimonio con Gigi D’Alessio. Infatti, secondo Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, la donna e il cantautore napoletano si sposeranno in estate a Sora. La diretta interessata, però, ha smorzato l’entusiasmo dicendo questo:

“Mi sono trasferita in un nuovo appartamento con mio figlio e mi sono sentita fragile. Poi col tempo ho sentito che stavo tirando fuori le cosiddette… E il matrimonio con Gigi… bè, al momento no: saremo i primi a farlo sapere”.