Massimo Giletti a La vita in diretta: fuori Tiberio Tiperi e Francesca Fialdini, l’indiscrezione

Massimo Giletti

Giletti al post di Tiberio Timperi e Francesa Fialdini? 

Da qualche mese si fa sempre più insistente la voce del possibile ritorno in Rai di Massimo Giletti che, dopo essere stato allontanato dalla tv di Stato si è ‘rifugiato’ a La7.

In un primo momento si diceva che il giornalista torinese potesse prendere il post di Fabio Fazio a la domenica sera, ovvero al posto dello show Che Tempo Che Fa. Quest’ultimo, nonostante gli ascolti non proprio esaltanti, al ritorno della lunga pausa natalizia ha battuto nettamente La Dottoressa Giò 3 con Barbara D’Urso.

Massimo Giletti potrebbe approdare a La vita in diretta

Ma nelle ultime ore è iniziato a circolare un nuovo rumor che ha dell’incredibile. Massimo Giletti potrebbe essere il nuovo conduttore della prossima stagione de La vita in diretta. Il giornalista piemontese potrebbe sostituire la coppia Tiberio Timperi e Francesca Fialdini che da settembre ad oggi hanno collezionato una serie di flop.

Oltre ad essere battuti sempre da Pomeriggio Cinque di Lady Cologno, qualche giorno fa sono stati superati addirittura da Geo&Geo in onda su Rai Tre. L’indiscrezione lanciata da Tv Blog per il momento non ha trovato nessuna conferma né dallo stesso Giletti e nemmeno dai vertici di Viale Mazzini.

Elisa Isoardi rimane a La prova del cuoco, Giletti potrebbe sfidarsi con la D’Urso 

Se questa voce venisse confermata, dopo anni si tornerebbe alla sfida tra Barbara D’Urso e Massimo Giletti. Ricordiamo, infatti, che i due conduttori per anni si sono scontrati rispettivamente con Domenica Live e L’Arena.

Quindi tramontata l’ipotesi che Elisa Isoardi lasciasse La prova del cuoco, quest’anno in netto calo dopo l’addio di Antonella Clerici, e passasse a La vita in diretta. Il contratto di Giletti con La7 scade il prossimo giugno e lo stesso giornalista ha più volte manifestato il suo desiderio di tornare in Rai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!