Adrian, caos, fischi del pubblico e abbandono di Adriano Celentano? La verità raccontata da una spettatrice

Adrian

Per quale motivo Adrian ha chiuso prima dell’orario previsto?

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il tanto atteso show di Adriano Celentano, Adrian. Prima della messa in onda sui vari social si sono sollevate una serie di polemiche per il volume dello spot trasmesso in queste settimane sulle reti Mediaset.

Critiche che sono continuate durante e dopo la serie animata del Molleggiato. Infatti su diversi profili Twitter è girata voce che Celentano si fosse arrabbiato per le critiche feroci apparse sui sociale e per questo motivo avrebbe mollato tutto e lasciato il Teatro Camploy di Verona. Ma cosa c’è di vero in tutto questo?

Adriano Celentano ha davvero lasciato Verona tra i fischi?

“Celentano ha lasciato Verona, domani verrà trasmesso SOLO il cartone e spezzoni delle prove. I social hanno distrutto il cartone e la compagnia di Celentano è corsa ai ripari. Hanno anticipato il TG5″,

si legge su Twitter. Inoltre sul social c’è scritto anche che Celentano è uscito sbraitando dal teatro facendo saltare tutto e Show tagliato a metà. Secondo delle fonti interne qualcosa ieri sera è andato storto: il Molleggiato doveva tornare in onda dopo il cartoon, ma a causa dei social non si è fatto più nulla.

“Da chi è stato spettatore al Camploy arriva la voce che i cameraman erano già in posizione per riprendere lo show. Ma qualcosa è andato storto. Celentano furioso per le critiche social alla serie, ha fatto chiudere tutto”.

Adrian: arriva la verità di una spettatrice presente nel Teatro veronese

Indiscrezioni non del tutto credibili visto che una spettatrice che era presente al Teatro Camploy di Verona ha raccontato cosa è accaduto realmente ieri sera smentendo tutte le falsi voci.

“Nessun fischio. Hanno applaudito tutti. Esco adesso dal Camploy. Io ragazzi ho la scaletta regalatami da un cameraman del programma è il programma doveva essere così e finire così. Nessuno sketch previsto dopo il cartone animato!!! Chiaro???? Fate girare!”,

ha detto la ragazza che tra le amni aveva la scaletta della prima serata di Adrian. Nel foglio c’è scritto: Spettacolo + cartone animato + tutti a casa. Quindi nella città scaligera non si è consumata nessuna tragedia, semplicemente lo show di Adriano Celentano è durato quanto doveva durare. Visto di quanto se ne parla sui social, il Molleggiato è arrivato al suo scopo.