Da Maria De Filippi nuovo matrimonio in ‘famiglia’, la felicità della conduttrice

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Fiori d’arancio per un’ex allieva del talent show di Canale 5

Fiori d’arancio nella grande famiglia di Amici di Maria De Filippi. Francesca Dugarte, infatti, ex allieva del talent show di Canale 5 è convolata a nozze .

La giovane partecipò al programma nel 2012, classificandosi alla seconda posizione dietro al calabrese Giuseppe Giofrè, ora ballerino professionista. La Dugarte ha 30 anni ed è convolata a nozze con il danzatore statunitense Jonathan Jordan. (Continua dopo la foto)

Amici

Amici di Maria De Filippi: Francesca Dugarte si è sposata

Sul suo profilo Instagram, Francesca Dugarte ha postato un video che la mostra mentre balla con lo sposo sulle note di ‘At Last’, e accanto al filmato ha scritto questo messaggio romantico:

“Ti amerò per sempre. Ieri è stato il più bel giorno della mia vita. Sono diventato la signora Jordan e non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te. Una giornata perfetta circondata da tutte le persone che amiamo. Grazie a tutti coloro che hanno seguito il nostro matrimonio perfetto e a tutto ciò che ha reso possibile questo giorno. A mio marito, ti amo così tanto. Brindiamo alla nostra vita insieme come una cosa sola”.

Francesca partecipò ad Amici di Maria De Filippi quando aveva 22 anni e in quell’anno, oltre per farsi notare per la sua bravura, era al centro del gossip per una storia d’amore. Infatti la Dugarte stava insieme ad una altro allievo, Marco Castelluzzo la cui storia è finita tre anni dopo. Negli ultimi tempi si sono sposati diversi ex allievi del talent della De Filippi e altri addirittura sono diventati genitori. (Continua dopo il video)

Amici di Maria De Filippi: la carriera di Francesca Dugarte

Dopo essersi classificata seconda ad Amici di Maria De Filippi, Francesca è riuscita a vincere un contratto con la Compagnia di Madrid ‘Victor Ullate’. Purtroppo la Dugarte non è stata inserita nel talent show di Canale 5 come ballerina professionista. A quel punto la ragazza è stata ammessa al ‘Washington Ballet’, prestigiosa compagnia con sede negli Stati Uniti e ha vinto una medaglia d’argento all’International Ballet Competition di Orlando. Ora Francesca danza per BalletMet a Columbus, in Ohio.