‘Una scena tra les***he…’, Belen Rodriguez e Diletta Leotta si toccano, la foto fa il giro del web

La scena che tutti gli italiani aspettavano da tempo oggi è diventata realtà, grazie a Diletta Leotta e Belen Rodriguez – le due donne più desiderate d’Italia.

E’ bastato uno scatto postato su Instagram per mandare gli italiani in totale confusione, grazie alla bellezza delle due donne di sicuro più desiderate attualmente, ovvero Diletta Leotta e Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez e Diletta Leotta

La bella argentina è molto amata dagli uomini, per il suo essere sensuale e altezzosa al punto giusto. Diletta Leotta non è da meno, tanto che molte persone la considerano la diretta rivale della Rodriguez. A rompere questo pettegolezzo senza senso sono state proprio loro due, con uno scatto bollente su Instagram che ha mandato in tilt “tutto il sistema”.

Belen Rodriguez e il post su Instagram

Lo scatto di Instagram che sta facendo il giro del web è firmato Rodriguez e Leotta, insieme per il programma di Radio 105 che è andato in onda ieri live. Tantissimi i commenti riguardo alla loro posa accattivante e provocante – postata appositamente per scatenare ogni tipo di commento.

Secondo la maggior parte degli utenti si tratta di una “scena le***ca tra le più sognate” e sono molte le donne che si complimentano con i due volti noti, considerando l’ipotesi di abbandonare la strada dell’eterosessualità. 

Uno scatto che non è passato inosservato agli utenti, che chiedono che la Rodriguez e la Leotta possano fare presto uno show insieme – preferibilmente non alla radio ma in televisione dove poterle ammirare in tutto il loro splendore.

View this post on Instagram

Ciao ciao….. @dilettaleotta #adomani @radio105 ???

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on