Al Bano e Romina Power: ecco perché Loredana Lecciso è stata esclusa da ’55 passi nel Sole’

Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso

Si infittisce il mistero sull’esclusione di Loredana Lecciso a ’55 passi nel Sole’

E’ ormai noto che domani, mercoledì 23 gennaio e il 30 dello stesso mese su Canale 5 andranno in onda due serate speciali dedicate ad Al Bano Carrisi. Stiamo parlando di ’55 passi nel Sole’, lo show in due puntate che celebreranno la carriera artistica del cantautore di Cellino San Marco.

Ma giorni precedenti al grande evento, sono circolate delle indiscrezioni che riguardano il cosiddetto ‘triangolo amoroso’ composto da Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. Andiamo a vedere cosa sta accadendo.

Romina Power avrebbe imposto ad Al Bano di non far partecipare la Lecciso al suo show Mediaset

Nelle ultime ore il noto magazine di gossip Spy ha riportato un rumor sorprendente.

“Quella non la voglio”,

questa frase sarebbe stata pronunciata da Romina Power. Secondo il periodico ideato da Alfonso Signorini, la cantante statunitense avrebbe preteso dall’ex marito Al Bano che allo show ’55 passi nel Sole’ non ci fosse Loredana Lecciso. Sembra proprio che la Power avrebbe fatto una sorta di contratto in cui una clausola prevede l’esclusione dell’ex soubrette salentina. L’indiscrezione lanciata da Spy è veritiera? Resta il fatto che dalle diverse foto e video postate sui social sa Romina e dai suoi tre figli non c’è nessuna traccia della Lecciso, Jasmine e Bido.

Al Bano e Romina: l’esclusione di Loredana ricorda la vicenda del matrimonio di Cristel

Sembra proprio che il copione si sia ripetuto. Un paio di anni fa accadde la stessa cosa ma in una circostanza differente. Era il 2016 quando Cristel Carrisi e il croato Davor Luksic convolarono a nozze in quel di Cellino San Marco. In quell’occasione la terzogenita di Al Bano e Romina non volle Loredana Lecciso al suo matrimonio. Incassato il colpo, quest’ultima accettò la decisione della figlia del Carrisi e rimase in disparte. Ora farà la stessa cosa per l’esclusione dello show di Canale 5? Staremo a vedere…