Beautiful anticipazioni 22-23 gennaio 2019: Steffy e Hope si battono per Liam

Beautiful anticipazioni 22-23 gennaio 2019: Steffy e Hope si battono per Liam
Beautiful anticipazioni 22-23 gennaio 2019: Steffy e Hope si battono per Liam

Le anticipazioni di Beautiful delle puntate in onda martedì 22 e mercoledì 23 gennaio su Canale 5 alle 13:40 circa, promettono suspense e grandi colpi di scena. Steffy e Hope decidono di battersi per Liam Spencer mentre quest’ultimo riceve una singolare proposta da suo padre.

Anticipazioni Beautiful 22 gennaio: Bill minaccia Liam

Continua lo scontro tra Steffy Forrester e Hope Logan. Quest’ultima ha confessato di amare ancora Liam mentre la sorellastra le ha intimato di stare alla larga da suo marito. Non tollera che Hope sia ritornata nella sua vita facendole capire di essere disposta ad aiutarla a salvare il suo matrimonio quando, in realtà, aveva secondi fini.

La figlia di Brooke le rammenda che è stata lei a rubarle Liam anni fa. Per tale ragione, ha deciso di battersi per lui, costi quel che costi. Nel frattempo, Liam riceve una visita inaspettata di Bill Spencer.

Il padre gli dice che lo vede in ottima forma e che tutto questo è grazie a Hope. Gli fa capire che il suo posto è accanto alla figlia di Brooke. Liam s’innervosisce davanti a questo discorso che non lascia presagire nulla di buono. Infatti, il magnate gli dice che non lo denuncerà se lo aiuterà a ricongiungersi con Steffy. Come reagirà Liam davanti a questa minaccia?

Anticipazioni Beautiful 23 gennaio: Liam confuso

Liam Spencer è disgustato dalla proposta minacciosa di suo padre. Gli sta chiedendo realmente di divorziare da Steffy nonostante la bambina in arrivo? Quando scopre le reali intenzioni di Bill, il giovane Spencer lo caccia fuori dalla camera d’albergo. Nel frattempo, Thorne Forrester punzecchia Katie.

Quest’ultima gli ricorda che non ha nessun diritto di giudicarla e che Wyatt è un ragazzo molto maturo per la sua età. Rimasto da solo, Liam pensa e ripensa alle parole di suo padre. Le immagini della sparatoria riaffiorano nella sua mente, gettandolo nella confusione più totale.