Un Posto Al Sole anticipazioni 22-23 gennaio 2019: Patrizio se ne va?

Un Posto Al Sole anticipazioni 22-23 gennaio 2019: Patrizio se ne va?
Un Posto Al Sole anticipazioni 22-23 gennaio 2019: Patrizio se ne va?

Che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap ‘Un Posto Al Sole’? Le anticipazioni delle puntate della soap partenopea che vanno in onda martedì 22 e mercoledì 23 gennaio su Rai Tre alle ore 20:45 circa, svelano che il signor Ferri è in sala operatoria a causa di un problema cardiaco.

La diretta radiofonica di Michele prende una piega inaspettata mentre Valerio è pronto ad assumersi una grossa responsabilità. Ce la farà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole 22 gennaio: Roberto Ferri rischia di morire

Il personaggio interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli è in sala operatoria che lotta tra la vita e la morte. Alberto Palladini confessa al suo amico Valerio che la scelta di soccorrere Roberto Ferri non è da considerare come un gesto disinteressato. Diego chiede a Rossella di far ragionare Patrizio il quale desidera tornare subito ad Alba per continuare lo stage al ristorante.

Dopo averci pensato un po’, la figlia di Silvia decide di parlare con il suo ex fidanzato. Michele vuole parlare dei fatti accaduti a scuola nella sua trasmissione radiofonica e cerca di convincere Scheggia ad appoggiare la sua iniziativa. Ci riuscirà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole 23 gennaio: Michele fa chiarezza

Michele è intenzionato a fare chiarezza sul video in cui viene infangato. Durante la diretta radiofonica, succede qualcosa d’inaspettato. Il fratello di Diego, dopo aver parlato con Rossella, capisce di non voler rinunciare ai suoi sogni di carriera. Nel frattempo, il personaggio interpretato da Fabio Fulco deve assumersi una grossa responsabilità. Valerio Viscardi si sentirà pronto?