Adriano Celentano nella bufera: lo show è finito un’ora prima

Adrian

Ieri sera, alle ore 21.30 è andata in onda la prima puntata della serie più attesa dell’anno “Adrian”. Il protagonista assoluto è Adriano Celentano, tuttavia, qualcosa sembra essere andato decisamente storto. Lo show, infatti, è finito un’ora prima del previsto generando sgomento e delusione nei telespettatori. Adriano Celentano potrebbe aver dato luogo ad una protesta.

Bufera su Adriano Celentano per essersi dileguato dallo spettacolo

Lo spettacolo di ieri sera, lunedì 21 gennaio, è stato ricco di imprevisti. Adriano Celentano è finito nella bufera a causa di alcuni suoi comportamenti. Lo spettacolo, introduttivo alla serie evento, infatti, si è rivelato una delusione assoluta.

Lo show è stato, quasi integralmente, portato a termine da Nino Frassica e la presenza sul palco di Adriano Celentano è stata estremamente limitata. Il famoso “molleggiato” della televisione, ha presenziato per un totale di 5 minuti complessivi. Questo ha generato non poche polemiche, ma quale potrebbe essere il motivo celato dietro questa inaspettata decisione?

Lo show è finito un’ora prima: il TG 5 è andato in onda con 45 minuti di anticipo

Si vocifera che Adriano Celentano abbia potuto lasciare lo show anticipatamente come forma di protesta. Lui e la moglie Claudia Mori, infatti, si sarebbero allontanati dallo spettacolo e non solo. Anche Michelle Hunziker e Teo Teocoli pare non si siano presentati sul palco, mentre avrebbero dovuto dare luogo ad una scena.

Ad ogni modo, la cosa che ha generato maggiore sgomento riguarda il fatto che lo show è finito un’ora prima del previsto, molto probabilmente a causa di tutti questi problemi che si sono verificati. Il palinsesto Mediaset, infatti, rivela che lo spettacolo sarebbe dovuto finire a mezzanotte, invece, il TG 5 è andato in onda con 45 minuti di anticipo, alle ore 23.15.

Almeno  per ora, non è chiaro cosa possa essere accaduto. Una cosa è, però, certa. il programma è finito un’ora prima senza dare alcuna spiegazione ai telespettatori.