‘Finalmente…’ Gerry Scotti mostra l’anello ai fan: la foto fa il giro del web

Gerry Scotti

Gerry Scotti si sposa? A quanto pare, il conduttore ha fatto una foto alla mano in cui mostra un anello al dito. Il motivo? Lo spiega la sua presenza a Radio Deejay

Una bella notizia per Gerry Scotti. Il conduttore a quanto pare ha voluto mostrare ai fan l’anello al dito. Vuole sposare la sua compagna Gabriella? Secondo gli ultimi gossip i due starebbero pensando ai fiori d’arancio, ma in realtà, l’anello mostrato dal conduttore ha tutt’altro significato.

Gerry mostra l’anello ai fan

Gerry Scotti, ieri, è stato ospite a Radio Deejay: per lui è come tornare a casa l’appuntamento con Linus e Nicola Savino. L’intervista, che in realtà è stata come una chiacchierata tra amici, ha spaziato tra tanti temi. Gerry ha rivissuto anche l’ultima puntata del Milionario e la domanda che ha fatto perdere la gara al concorrente.

Una domanda che sembrava facile ma che gli ha sbarrato la strada prima del dovuto. Con Linus e Nicola Savino, Gerry si è prestato ad un gioco, quello dei doppi sensi. Ha postato una foto su Instagram dove mostra la sua mano con un anello.

Scotti e l’anello al dito

L’anello in questione però non è una fede, o meglio non è una fede d’amore. Piuttosto simboleggia il legame con la Radio, il suo amore per Radio Deejay a cui è molto affezionato. Durante l’intervista il conduttore ha rivelato anche qual è il suo sogno: quello di visitare l’America, quella di Detroit, una città quasi del tutto scomparsa.

La vecchia America per Gerry ha un fascino intramontabile. Insomma, un viaggio che vorrebbe fare al più presto e che sicuramente lo arricchirà in tutto e per tutto.

Ecco la foto della mano che ha fatto sperare i fan in qualche lieto evento solo per qualche secondo, il tempo di leggere il simbolo.

View this post on Instagram

Finalmente……..

A post shared by Gerry Scotti (@gerryscotti) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!