Nadia Toffa il nuovo ricovero in ospedale dopo Le Iene Show: ecco cosa è successo

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La giornalista bresciana e il nuovo messaggio sui suoi profili social

Ormai è a conoscenza di tutti che Nadia Toffa si è reca all’ospedale San Raffaele di Milano, reparto di oncologia per sottoporsi a dei cicli di chemioterapia.

A distanza di 15 giorni dall’ultima, volta, stamattina la giornalista bresciana è di nuovo in clinica. A farlo sapere è la stessa donna attraverso un post sui suoi canali social.

Quest’ultima da alcuni mesi si sta sottoponendo a delle nuove cure dopo il ripresentarsi del brutto male. Ricordiamo che qualche mese fa la conduttrice de Le Iene Show tornati in onda domenica, si è sottoposta nuovamente ad un’operazione chirurgica per levare una massa tumorale.

Nadia Toffa di nuovo in ospedale per sottoporsi alla chemio

Nella tarda mattinata Nadia Toffa ha pubblicato una foto molto commovente sul suo profilo Instagram e gli altri suoi social. Nello dettaglio si vede la conduttrice bresciana mentre si fa dare un bacio dalla sua cagnolina Totò.

Nonostante non sia guarita del tutto, la iena ha trovato la forza di sorridere e augurare a tutti un buongiorno. Accanto allo scatto appena elencato, la Toffa ha scritto questo messaggio:

“Buongiorno cari tutti! Oggi giornata di cure…e ho pensato bene di rallegrarmi con questa bella foto; mia e di Totó e col leggere il mio amato De Andrè, poeta più che cantautore secondo me.. eccola qua: ”Essere se stessi è una prerogativa dei bambini, dei matti e dei solitari” io sono sempre me stessa….secondo voi a quale categoria appartengo? Bambina, matta o solitaria? Io dico bambina,Voi?? Buona giornata e viva la vita sempre. Baci scoppiettanti”.

Naturalmente il post in questione ha ottenuto in poco tempo migliaia di likes e tantissimi commenti da parte dei suoi seguaci. Ecco la foto in questione che sicuramente nelle prossime ore riceverà anche dei commenti dei leoni da tastiera: