‘Quella non la voglio’: Romina Power mette alle strette Al Bano e lancia un avviso a Loredana Lecciso

Romina Power ha escluso Loredana Lecciso dal concerto con Al Bano? Ecco la verità

Romina Power e Loredana Lecciso non sono state mai grandi amiche è a confermarlo sarebbero ancora una volta le voci circolate recentemente sul web. Al Bano e la sua ex moglie ormai vicini al grande evento sponsorizzato da Mediaset, non vedono l’ora di salire sul palcoscenico e regalare ai loro fan nuove emozioni.

A quanto pare, però, la cantante avrebbe chiesto al leone di Cellino San Marco l’esclusione di Loredana Lecciso. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Romina Power ha escluso Loredana Lecciso dal concerto con Al Bano?

Quella non la voglio”: queste le parole che avrebbe pronunciato Romina Power.  A riportare tale frase è il settimanale Spy, scatenando i fan di Al Bano e causando una guerra a Cellino San Marco. Secondo alle parole scritte dal giornale, la cantante italo americana avrebbe preteso al momento dell’accordo contrattuale per il nuovo show di Albano Carrisi l’esclusione di Loredana Lecciso.

Ma sarà davvero così? La Power è stata davvero capace di questo? Intanto, possiamp rivelare che il programma verrà trasmesso la prossima settimana e grazie ai video postati su Instagram dai diretti interessati è possibile vedere cosa sta accadendo dietro le quinte.

Al Bano: Romina Power e Loredana Lecciso ai ferri corti? Ecco la verità

Una nuova rivelazione rialza il polverone del gossip scatenando i fan di Al Bano e Romina.Qualche anno fa la Lecciso, che all’epoca era compagna ufficiale del cantante, non fu invitata al matrimonio di Cristel Carrisi (figlia di Al Bano e Romina).

Loredana rimase in silenzio, senza rilasciare interviste, facendo trascorrere intere settimana senza polemizzare (una scelta che venne molto apprezzata dai fan, tanto da farla entrare nei loro cuori). I due sono stati insieme per oltre 18 anni e nonostante la separazione Loredana è ancora in buon rapporti con Carrisi.