A Pomeriggio Cinque Stefano Sala e Benedetta Mazza replicano all’intervista di Dasha.
Pomeriggio Cinque: l’intervista di Dasha Dereviankina, ex fidanzata di Stefano Sala
Venerdì 18 gennaio Barbara D’Urso ha ospitato a Pomeriggio Cinque la modella ucraina Dasha. Quest’ultima è l’ex fidanzata di Stefano Sala che nella Casa del Grande Fratello Vip, ha iniziato una sorta di flirt con un’altra ragazza, Benedetta Mazza.
Dasha non ha mai voluto apparire in video, nonostante sia stata invitata più volte. Ma alla luce degli ultimi fatti, ha pensato di fare un’intervista con Barbara D’Urso. La ragazza ha detto di essere stata molto ferita dal comportamento di Stefano nella Casa:
Non è stato tanto il rapporto con Benedetta, lui ha tante amiche e si comporta così spesso con abbracci e baci. È stato quello che ha detto che mi ha fatto rimanere molto male. Ha detto che non mi pensava.
Dasha non ha voluto dire nulla nei confronti di Benedetta, anche se ha definito il tutto molto umiliante:
È umiliante per me. Se Stefano era indeciso tra una e l’altra, io scelgo di andarmene.
Stefano Sala e Benedetta Mazza replicano alle dichiarazioni di Dasha
Lunedì 21 gennaio in studio con Barbara D’Urso c’erano Stefano Sala e Benedetta Mazza che hanno potuto rivedere le affermazioni di Dasha. Benedetta ha ribadito il fatto di essere dispiaciuta per alcune immagini che possono aver ferito la fidanzata di Stefano, ma ha anche detto di aver fatto un passo indietro proprio per rispetto della loro storia. Stefano Sala invece ha dichiarato:
Mi sento in colpa perché non mi aspettavo che succedesse questo. È stata una bellissima storia, probabilmente c’erano dei problemi se è finita così. Non siamo sposati e non abbiamo figli.
Il modello ha cercato di ridimensionare un po’ le cose dopo gli attacchi ricevuti dagli opinionisti in studio. Questi ultimi, in particolare Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, si è schierato dalla parte di Dasha e non ha condiviso il comportamento di Stefano e Benedetta nella Casa e nemmeno il comportamento che stanno avendo fuori dalla Casa.