Fabrizio Corona shock: “Ogni tre mesi devo andare dal dottore”

Fabrizio Corona, il racconto sconvolgente: “Ero strafatto e...
Fabrizio Corona, il racconto sconvolgente: “Ero strafatto e..."

Fabrizio Corona si è messo a nudo nel corso di un’intervista rilasciata al “Corriere della sera” ed ha rivelato dei particolari assolutamente inaspettati in merito alla sua vita privata. Corona ha confessato: “ogni tre mesi devo andare dal dottore“. Ma per quale motivo? Ecco svelata tutta la verità.

Corona va ogni tre mesi dal dottore per sottoporsi a trattamenti chirurgici

Sembra che per Fabrizio Corona sia tempo di confessioni. Dopo l’ospitata a Verissimo, durante la quale ha parlato molto approfonditamente della sua vita privata e intima, Corona ha rilasciato un’altra intervista.

Questa volta i microfoni sono stati quelli del “Corriere della sera“. L’ex re dei paparazzi ha fatto delle confessioni inaspettate in merito al suo aspetto e alla sua salute. Corona ha rivelato di essere completamente rifatto dalla testa ai piedi, anche se non sembra. Ogni tre mesi deve andare dal dottore per sottoporsi a dei controlli e vedere se tutto va bene.

Durante tali visite, inoltre, si sottopone anche a trattamenti estetici, quali ad esempio il botox e il filler. Anche i denti sono finti. Questo è stato visibile a Verissimo quando, mentre parlava, il protagonista ha perso un dente in diretta lasciando tutti senza parole.

Fabrizio Corona tiene molto alla sua immagine: anche in carcere si rifaceva

Fabrizio Corona ci ha tenuto a spiegare che la sua immagine è di fondamentale importanza, dal momento che è la sua fonte principale di guadagno. Proprio in virtù di questo principio, Corona ha avuto la possibilità di rifarsi anche mentre era in carcere. Tutti i detenuti posseggono il diritto al lavoro, pertanto, essendo il suo aspetto la fonte principale del suo lavoro, l’ex paparazzo ha avuto la possibilità di sottoporsi a trattamenti estetici anche lì.

L’aspetto fisico è di fondamentale importanza per Fabrizio. Pertanto, non può fare a meno di andare ogni tre mesi dal dottore per “aggiornare” costantemente la sua immagine.