Uomini e Donne: Maria De Filippi scioccata, Rocco consegna giochini erotici a Gemma

Uomini e Donne trono over, Gemma e Rocco insieme? Frecciatine sui social
Uomini e Donne trono over, Gemma e Rocco insieme? Frecciatine sui social

Uomini e Donne:Rocco e Gemma protagonisti di un duro scontro

Tra Gemma e Rocco le discussioni non finiscono mai. L’ultimo episodio è accaduto durante la puntata di ieri, dove sia la dama che il muratore se le sono dette di tutti colori. L’ex corteggiatore di Gemma Galgani, ha tirato fuori i giochini erotici e chiudendo la liason con la dama di Torino.

Uomini e Donne: Gemma e Rocco chiudono la loro love storie

Dopo il siparietto con Rocco Gemma come di consueto ha avuto un forte battibecco con la sua nemica Tina Cipollari. Quest’ultima che come sempre non le manda a dire le ha ricordato quante volte si è messa in ridicolo andando dietro ai suoi corteggiatori:

“Quando gli uomini ti piacciono gli vai dietro mesi e mesi, quando non ti piacciono trovi tutte le scuse e tutti i difetti. Rocco si è comportato molto meglio di altri uomini, ma l’anello l’ha disprezzato, le uscite le ha disprezzate, l’andata a Torino l’ha disprezzata. Sei bugiarda, sei una falsona”.

Ovviamente dopo tali offese, la Galgani non è riuscita a stare zitta, sbottando contro la bionda: “riesci sempre a mettermi in cattiva luce, la devi finire di farmi passare per quella che non sono”. 

Uomini e Donne: Rocco umilia Gemma

Rocco dopo essere entrato al centro dello studio ha iniziato subito a provocare Gemma. A questo punto la Galgani decide di restituirgli tutti i regali che le ha fatto in passato in un modo non proprio elegante. Il cavaliere ci va giù duro:

“Sei una donna opportunista, ipocrita, tirchia, dalla doppia personalità e che si approfitta delle condizioni per un tornaconto personale. Sei prigioniera del tuo personaggio. Ho provato per mesi a farti innamorare di me però c’era sempre qualcosa che non andava.”

Non contento Rocco scava la fossa alla sua dignità e a quella di Gemma svelando alcuni segreti intimi dei due: “Sono venuto con i giochini erotici” (riferendosi allo spazzolino da denti)