Francesco Chiofalo dopo l’intervento: single, ma alla ricerca della donna giusta per creare una famiglia

Francesco Chiofalo ha fatto delle dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine sulla sua vita sentimentale. Ecco che cosa ha detto.

Francesco Chiofalo, l’intervento è riuscito e sta bene

Poco prima di Natale, Francesco Chiofalo ha confessato tramite il suo profilo Instagram di avere un tumore al cervello: una massa di 5-6 centimetri che andava tolta immediatamente con una rischiosa e lunga operazione. Tuttavia, l’intervento è andato a buon fine e ora Francesco sta abbastanza bene. Le sue dichiarazioni:

Ce l’ho fatta anche se ho qualche problema alle gambe e sono dimagrito quasi 10 chili. Vedere la cicatrice in testa è stato forte, mi veniva da piangere.

È stato seguito anche da Le Iene che l’hanno intervistato sia prima che dopo l’intervento. Anche Le Iene hanno confermato che l’intervento è riuscito e non dovrebbero esserci particolari problemi.

Francesco Chiofalo: ‘Sono single, ma vorrei tanto una famiglia’

A Uomini e Donne Magazine Francesco ha dichiarato di essere single, al contrario di quello che aveva detto la sua ex fidanzata Selvaggia. Lui ha raccontato di avere avuto varie frequentazioni dopo di lei, ma nessuna poi è andata a buon fine. Di questo è molto dispiaciuto perché in realtà lui vorrebbe una famiglia. Ecco che cosa ha rivelato alla rivista di Uomini e Donne:

C’erano tante persone in sala d’attesa e forse qualcuno per poter entrare ha detto di essere la mia fidanzata. Ma non è così. Vorrei tanto trovare una ragazza. Ho 29 anni e vorrei diventare padre e avere una famiglia. Mi piacerebbe incontrare la persona giusta per questo.

Nel frattempo le critiche verso di lui e la sua ex fidanzata Selvaggia Roma continuano. Francesco continua a ricevere accuse per la “spettacolarizzazione” del tumore, mentre alla sua ex fidanzata vengono fatte continue minacce per non aver dimostrato solidarietà e affetto nei confronti di Francesco.