Belen Rodriguez e Diletta Leotta provocano i fan: foto “letale”

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Tra le donne più amate e più ammirate della televisione italiana ci sono, sicuramente, Belen Rodriguez e Diletta Leotta. La mora e la bionda non perdono occasione per provocare i loro fan deliziandoli con degli scatti super sexy.

Nel corso della giornata di ieri, lunedì 21 gennaio, le due protagoniste sono state ospiti di Radio 105 ed hanno pensato bene di infiammare il web pubblicando una foto “letale”.

Belen e Diletta infiammano il web con una foto insieme pubblicata su Instagram

Diletta e Belen hanno pubblicato, sui rispettivi social, i momenti più salienti dell’esperienza il radio. I contenuti postati si sono rivelati molto divertenti e molto seducenti per il pubblico da casa. La foto che più di tutte, ha infiammato il web è presente sul profilo della giornalista.

Diletta, infatti, ha pubblicato una foto insieme a Belen. Le due appaiono vestite in modo molto casual: jeans e maglietta, ma la loro posa stuzzica i fan. Le due sono sedute su una panca, con le gambe accavallate e le curve mozzafiato in bella mostra, mentre sorridono amabilmente.

I commenti dei fan alla foto stuzzicante di Diletta e Belen

La foto in questione è piaciuta molto al pubblico da casa. Nel giro di pochissimo tempo, infatti, ha ottenuto quasi 500.000 like. Per non parlare degli innumerevoli commenti che si sono susseguiti uno dietro l’altro. I fan delle due ragazze non hanno potuto fare a meno di commentare la loro bellezza con contenuti ricchi di enfasi e ammirazione: “Mamma mia”, “Che gnocche”.

Ad ogni modo, sia Diletta Leotta che Belen Rodriguez sono consapevoli della loro bellezza e del riscontro che hanno nella società. Pertanto, erano ben conscie di quello a cui sarebbero andate in contro pubblicando una foto “letale” insieme.

Inoltre, nei rispettivi profili Instagram, è possibile prendere visione di altri video e scatti che le ritraggono insieme mentre affrontano il loro lunedì da paura.

View this post on Instagram

Ciao ciao….. @dilettaleotta #adomani @radio105 🤗🤗🤗

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on