Beautiful anticipazioni americane, colpo di scena: Katie tradisce Thorne

Stando alle trame americane di Beautiful, Thorne e Katie Forrester sembrano avere i minuti contati, ecco cosa succederà.

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Katie si riavvicinerà al suo ex marito. La Logan, infatti, sembra convinta del cambiamento del magnate e il rapporto familiare con il piccolo Will non è sfuggita a Thorne. Cosa succederà? Ci sarà un ritorno di ifiamma con Bill Spencer?

Anticipazioni Beautiful: Katie ripensa a Bill Spencer

Tra Katie e Bill Spencer, stando alle anticipazioni americane di Beautiful pare che tutto tornerà come un tempo. La coppia, dopo la separazione ha dovuto affrontare molti problemi causati dalla brutta dipendenza della Logan. Dopo l’unione con Thorne, la sorella di Brooke si accorgerà di provare ancora un forte sentimento per l’ex marito sopratutto quando il piccolo Will vorrà a tutti i costi che i suoi genitori tornino insieme. Cosa succederà? L’unica cosa certa almeno per il momento e che Katie si allontanerà dal Forrester ripensando ai bei momenti trascorsi con il Magnate.

Anticipazioni Beautiful: Katie e Thorne si lasciano

Secondo le anticipazioni americane,  Katie si accorgerà di non nutrire più un forte legame con l’attuale compagno, ringraziando Thorne della pazienza e della disponibilità nel permettere di includere Bill nelle loro vite. La Logan vorrà concedere all’ex marito una nuova possibilità sopratutto per far recuperare il rapporto ‘mancato’ tra suo figlio e il padre. Thorne, nello stesso tempo, confiderà a Katie il legame che lo univa alla defunta Darla e il vuoto che la sua morte e quella di Aly hanno lasciato nel suo cuore. I primi spoiler arrivati dalgli Stati Uniti con l’arrivo di febbraio anticipano che, mentre Katie avrà in programma una serata romantica col marito, Thorne le farà una rivelazione bomba! Di cosa si tratterà? L’unica cosa certa che sappiamo fino ad ora e che l’attore che interpreta Thorne Forrester non rinnoverà il contratto con la soap e di conseguenza uscirà di scena.