Isola dei Famosi 2019: una lite tra naufraghi prima della diretta di giovedì

Saranno isolani

Una lite tra naufraghi è ciò che ha da sempre caratterizzato il reality ancor prima del taglio del nastro di partenza. Anche quest’anno ciò è accaduto. Infatti è stata tagliente la tensione nella pianura maremmana, dove hanno trascorso il loro “pre-isola” i concorrenti di ‘Saranno Isolani’.

A far discutere è stata, in particolare, Chiara, la “fruttarola” dei Castelli Romani, che ha provocato i propri compagni con pendolini e riti magici, scatenando il putiferio. Nonostante Chiara non sia approdata tra i quattro finalisti della prima manche del reality, ne vedremo comunque delle belle con Yuri, Alice, Giorgia e John.

Il cast completo

Oltre alla lite tra naufraghi in prima battuta (lite nella penisola maremmana), è giusto presentare il cast al completo. Un cast variegato, formato da otto donne e otto uomini determinati a vincere, che promette dinamiche scoppiettanti.

Per il gentil sesso sono schierate Marina La Rosa, ex gatta morta del primo Grande Fratello, la modaiola Jo Squillo, la modella Youma Diakite, la regina delle telenovelas Grecia Colmenares. l’influencer Taylor Mega, la Valentina televisiva Demetra Hampton, le sorelle Mihajlovic Virginia e Viktorija e la showgirl Sarah Altobello.

Gli uomini dell’Isola saranno invece il judoka Marco Maddaloni, il cantante di “Amici” Luca Vismara, il figlio di Brigitte Nielsen Aaron, l’attore Kasper Capparoni, l’ex calciatore Abdelkader GhezzalRiccardo Fogli, l’ex inviato Alvin e il giornalista Paolo Brosio. Al cast ufficiale si aggiungerà il più votato tra i quattro finalisti del reality spin-off “Saranno Isolani”: Giorgia, Alice, Yuri e John.

Le due opinioniste

La lite tra naufraghi, ancor prima dell’inizio, è ormai di routine per l’Isola dei Famosi. Ma nel dettaglio scopriamo anche chi dagli studi di Cologno Monzese, insieme ad Alessia Marcuzzi, commenterà le gesta dei nostri avventurieri.

Sono Alba Parietti e Alda D’Eusanio le due “donne dell’Isola dei Famosi” di quest’anno. Ad annunciarlo Alessia Marcuzzi, che su Instagram ha svelato i nomi degli opinionisti dello show.

Il reality ripartirà il prossimo 24 gennaio con tante novità, non solo un cast stellare, composto da vip emergenti e vecchie glorie, ma anche un team tutto al femminile pronto a commentare gli avvenimenti dell’Isola dallo studio.