Belen Rodriguez di nuovo innamorata: ecco chi è la sua nuova fiamma

Il nuovo amore di Belen Rodriguez, ammesso che ci fosse davvero, è avvolto ancora nel mistero. Per molto tempo si è parlato di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ma la notizia è stata subito smentita.

Infine si è parlato negli ultimi giorni anche di un certo Lucas.  Per il momento, quindi, non si può dire che la vita di Belen non interessi più a nessuno, visto che la showgirl è sempre sulla bocca di tutti. Il dettaglio che ha scatenato il web è stata una citazione molto significativa tra le sue Instagram stories. Vediamo nei particolari cosa ha scritto.

Belen Rodriguez di nuovo innamorata?

“Appartieni a chi pensi quando ti distrai”

Ecco la citazione di Belen postata su Instagram poche ore fa che ha scatenato il web. Si tratta di una frase profonda che senz’altro avrà colpito i fan, visto che fa chiaramente riferimento a una relazione amorosa: ma chi è la nuova fiamma della Rodriguez?

Non lo sappiamo, e molto probabilmente la showgirl ne parlerà solo quando sarà davvero sicura dei suoi sentimenti. Di sicuro qualcosa bolle in pentola, visto che frasi del genere si condividono quando si è davvero innamorati.

Belen Rodriguez: il grande successo dell’argentina

Se il volto del nuovo amore della Rodriguez è ancora un mistero non si può dire nulla di diverso sulla sua carriera. Anche sui suoi progetti futuri in effetti c’è il più assoluto riserbo dopo il successo di Tú Sí Que Vales.

Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile avvicinamento in Rai in occasione del Festival di Sanremo. L’unica cosa certa e che per il momento non se la sta passando male, anzi… Belen pochi giorni fa ha postato un video dove Cecilia perdendo l’equilibrio è caduta. Tale post ha fatto il giro del web diventando virale in poche ore.