Royal Family: Kate Middleton è incinta ed aspetta il quarto figlio

Kate Middleton
Kate Middleton

I Tabloid inglesi

Kate Middleton è incinta del quarto figlio? Secondo i tabloid inglesi sì e a confermarlo ci sarebbe un dettaglio molto particolare.

Appena 8 mesi fa la duchessa di Cambridge ha dato alla luce Louis, il suo terzogenito, arrivato dopo George e Charlotte, ma come rivela il Sun, sarebbe già di nuovo incinta. Secondo alcuni gossip che stanno circolando con insistenza da qualche settimana, Kate starebbe per annunciare la gravidanza.

Gli indizi chiari

Kate Middleton è incinta e a confermare l’indiscrezione ci sarebbero molti indizi. Prima di tutto il fatto che la Royal Family per la prima volta ha scelto di non smentire la gravidanza, mentre in passato si era sempre affrettata a rispedire al mittente i gossip di questo tipo.

Non solo: negli ultimi giorni un altro dettaglio ha insospettito i royal watchers: i bookmaker britannici hanno deciso improvvisamente di tagliare le quote su una possibile gravidanza di Kate Middleton.

Per molti sarebbe il segnale che Kensington Palace sta per annunciare l’arrivo del quarto figlio di Kate e William. Insomma, la possibilità che la duchessa di Cambridge aspetti un altro bambino è decisamente alta e i fan della famiglia reale attendono con trepidazione l’annuncio. D’altronde raramente i bookmaker britannici, sempre molto attenti alle questioni della Royal Family grazie a numerosi insider, hanno sbagliato.

Annata felice

Kate Middleton è incinta? Di sicuro, però, il 2019 sarà l’anno del Royal Baby di Meghan e Harry, che arriverà ad aprile, come ha svelato la stessa attrice americana. A questo punto potrebbe essere anche l’anno del quarto figlio di Kate e William.

D’altronde anche la Regina Elisabetta dopo Carlo aveva avuto altri tre figli e i duchi di Cambridge potrebbero seguire il suo esempio. La famiglia Reale è pronta ad allargarsi ancora di più per dare il benvenuto ai pargoli dei nipoti Windsor.