Elena Santarelli sconvolta sui social: ‘Mio figlio e in cura in un ospedale, le chemio….

Elena Santarelli

Elena Santarelli ha cercato di stare in silenzio, di non esporsi e raccontare altri dettagli della malattia del figlio. Il piccolo Giacomo purtroppo continua a lottare contro il tumore, mentre la sua mamma contro gli haters sui social

La bellissima Elena Santarelli è tornata sui social dopo alcune settimane di silenzio che aveva già anticipato. La showgirl voleva solo prendersi una pausa da tutto quello che le ricordava il suo dolore. Ormai è a tutti noto il fatto che, la showgirl non ha un bambino, di nome Giacomo che purtroppo ha un tumore cerebrale.

Elena Santarelli, la verità su Giacomo e la rabbia sui social

La showgirl, un po’ anche per lavoro, non può fare a meno di usare i social. Elena Santarelli anche se ha deciso di raccontare a tutti il dramma della malattia del figlio a tutti ha cercato però di evitare di essere troppo esplicita.

Alcuni dettagli ha voluto tenerli per sè e per la sua famiglia. Purtroppo però, gli haters o le persone che comunque si limitano a una superficialità ci sono sempre.

Ed è per questo che Elena ha sbottato. La showgirl ha risposto, infatti, sotto ad una sua foto ad una follower che le ha consigliato di eliminarsi dai social e di non parlare più del figlio e del suo male. Il motivo? Per la follower  non ci sarebbe reale interessamento. Ma è davvero così? La Santarelli è piuttosto sconvolta dalla cattiveria che è capace di provare le persone e di quello che sono in grado di dire.

Elena e la risposta alla fan

Chiaramente Elena Santarelli non ha lasciato perdere e ha subito replicato con un post altamente polemico e che ha messo in luce, una volta per tutte la verità su Giacomo. Ecco cosa ha rivelato Elena: (Continua dopo la foto gallery)

Insomma, la showgirl non crede che la gran parte delle persone che le chiedono di suo figlio lo facciano con cattive intenzioni o con la voglia di ritenersi più fortunati ‘guardando’ il dolore altrui.