Isola dei Famosi, colpo di scena: l’inviato non è Filippo Nardi

Isola dei Famosi 2019

Colpo di scena durante la conferenza stampa de L’Isola dei Famosi. L’inviato non è Filippo Nardi, ecco tutti i dettagli.

Isola dei Famosi, colpo di scena: Filippo Nardi non è l’inviato

Quest’anno la produzione de L’Isola dei Famosi ha deciso di fare una scherzo al suo pubblico. Sul sito ufficiale era stato annunciato, infatti, che l’inviato della nuova edizione del reality sarebbe stato Filippo Nardi. Lui stesso, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, l’aveva confermato. Ebbene, era tutto uno scherzo.

In realtà Filippo Nardi non è l’inviato. L’inviato de L’Isola dei Famosi 2019 è Alvin. Quest’ultimo, però, ha finto di essere un naufrago per entrare nelle dinamiche del gruppo e scoprire qualche altarino. I naufraghi ovviamente non sanno ancora nulla dal momento che si trovano già in Honduras. Come reagiranno quando nella prima puntata verrà svelato lo scherzo?

Isola dei Famosi, da giovedì 24 gennaio su Canale 5

Il reality prenderà il via giovedì 24 gennaio su Canale 5. Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice, mentre Alba Parietti e Alda D’Eusanio saranno le opinioniste. Nessuno scherzo su questi ruoli.

Inoltre, la conduttrice in conferenza stampa ha parlato della leggenda di un pirata che avrebbe nascosto un tesoro in una delle isole dell’arcipelago dove si trovano i vip naufraghi.

Isola dei Famosi, il cast ufficiale

Rimane invariato il cast ufficiale, ovviamente senza Alvin, che alla prima puntata svelerà di essere l’inviato del reality e non un concorrente. Vedremo quindi Paolo Brosio, Aaron Meyer, Kaspar Kapparoni, Luca Vismara, Marco Maddaloni, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezza. Poi ancora Demetra Hampton, Grecia Colmenares, Jo Squillo, Marina La Rosa, Sarah Altobello, Taylor Mega, Youma Diakite. Infine Virginia e Viktorjia Mihajlovic come unico concorrente.