“Mi viene da piangere” Elisabetta Canalis, il dolore per la grande perdita

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram uno scatto del papà Cesare che ha commosso i suoi fan. Ecco cosa è successo

Elisabetta Canalis è nota al pubblico principalmente nel ruolo di velina nel programma di Canale 5 ‘Striscia La Notizia’ di Antonio Ricci. Negli anni si è fatta amare sia come modella sia come attrice.

Qualche anno fa ha fatto molto parlare di sé per la e sue relazioni con personaggi famosi come Bobo Vieri e George Clooney. Elisabetta ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha commosso i follower. Il motivo? Scopriamolo insieme

La foto pubblicata da Elisabetta Canalis su Instagram

L’ex velina del tg satirico di Canale 5 ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha commosso il popolo del web. La foto immortala il papà Cesare Canalis insieme alla piccola Skyler Eva. Cesare Canalis, per anni è stato direttore della clinica radiologica dell’Università di Sassari, è scomparso nel 2017.

Numerosi i commenti sotto a questo bellissimo scatto: c’è chi incoraggia la modella ad andare avanti e chi invece afferma che sa bene cosa si prova quando si perde una persona così importate. Un utente ha scritto:

“Il tuo papà sarà lassù che insieme al mio nonnino che è volato lassù in questo giorno ci guardano, ci proteggono e chissà che risate si fanno guardandoci tutti i giorni..fieri di noi,come noi lo siamo di loro❤un abbraccio grande..”

E ancora:

” Mi viene da piangere, che uomo fantastico il tuo papà”

La piccola Skyler Eva

Elisabetta Canalis è molto attenta a tutelare la sua piccola bambina, negli ultimi mesi però ha condiviso sui social alcuni video di Skyler che interpreta Cappuccetto Rosso. Non è mai inquadrato il volto della piccola, ma questo non importa perché Skyler è riuscita a far comunque innamorare i follower.