Uomini e Donne: Cristian Galella avrebbe tradito la moglie Tara Gabrialetto, ecco le prove

Tara e Cristian

L’influencer Deianira Marzano ha lanciato una bomba mediatica: ecco cosa sarebbe accaduto

Deianira Marzano è tornata all’attacco. La popolare opinionista di Barbara D’Urso ha deciso di smascherare un’altra coppia che è nata in televisione. Attraverso il suo profilo Instagram, la donna ha lanciato uno scoop che riguarda due personaggi che si sono conosciuti e amati a Uomini e Donne.

Stiamo parlando dell’ex tronista Cristian Galella e della moglie Tara Gabrieletto. A quanto pare il ragazzo avrebbe intrapreso delle conversazioni molto interessanti con altra ragazza.

L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe tenuto delle conversazioni particolari con una attrice porno

A quanto pare Tara Gabrieletto avrebbe contattato Deianira per avere delle informazioni in più e ovviamente per vedere le prove.

“Io sono diventata la paladina delle cornute e oggi vi do delle news su una coppia. Vi parlerò di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Lui è un bel po’ di tempo che si intrattiene in conversazioni interessanti con una persona che io conosco. Il giorno del l’addio al celibato lui l’ha passato a parlare 4 ore con questa persona. Ci sono le conversazioni. Io ho visto e ascoltato tutto”,

ha scritto l’influencer sul social. Quest’ultima, inoltre, ha detto che Tara l’ha contattata in privato. La Marzano sostiene che ci sono dei vocali che dimostrano che lui è Cristian l’altra è una donna molto educata e carina. A quanto pare è un’attrice di film per adulti e anche una mamma.

“Tara mi ha chiesto tutto e ben presto lei saprà chi è questa donna e avrà a disposizione i vocali e tutto. E vorrei dire a Cristian che io ho detto chi potrebbe essere, quindi adesso lui ha capito. Lui potrebbe spiegare tutto a sua moglie”,

ha concluso Deianira Marzano su Instagram. Cosa ne penserà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne appena avrà tra le mani le prove?