Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: quest’anno ci sono le ‘polene’

Quest’anno ci sarà una novità all’Isola dei Famosi, arriveranno le ‘polene’. Ecco tutti i dettagli.

Isola dei Famosi, arrivano le ‘polene’

Nella quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, la quinta targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi, ci sono importanti novità. Da giovedì 24 gennaio, infatti, in Honduras arriveranno le “polene”.

Si tratta di persone che hanno già partecipato al reality. Ogni settimana ne arriveranno due e i naufraghi dovranno scegliere di volta in volta una di loro da portare avanti nel gioco. Alla sesta puntata le ultime due polene rimaste nel programma si contenderanno un posto tra i vip e concorrerà insieme a loro al premio finale.

Isola dei Famosi, le prime due polene

Nella prima settimana le due polene saranno Francesca Cipriani e il Divino Otelma. La prima ha partecipato alla scorsa edizione del reality, mentre il secondo ha partecipato nel 2012 nell’ultima edizione di Rai 2. 

Isola dei Famosi, le novità della nuova edizione

La conferenza stampa de L’Isola dei Famosi si è conclusa da poco e sono emerse importanti novità. Innanzitutto è stato svelato lo scherzo che la produzione ha voluto fare al pubblico e soprattutto ai concorrenti.

Infatti, Filippo Nardi non è l’inviato del reality perché quel ruolo è di Alvin e lo è sempre stato. Semplicemente quest’ultimo ha fatto finta di essere un nuovo concorrente per spiare i vip del gruppo e poter scoprire qualcosa in più su di loro o su strategie che saranno usate poi nel corso delle puntate.

Quest’anno ci sarà inoltre il cocco d’oro. Chi lo troverà avrà un posto in finale assicurato. Infine, non poteva mancare la Gialappa’s che sarà presente in tutte le puntate dell’Isola dei Famosi, un po’ come è stato con il Grande Fratello Vip.