Matteo Salvini ha un flirt con Francesca Cipriani? Lo scoop

Salvini

Il vice-premier Matteo Salvini è finito al centro di una bufera mediatica. Dopo aver annunciato la sua separazione dalla conduttrice Elisa Isoardi, si sono susseguiti numerosi gossip.

Uno tra questi riguardava l’ipotesi secondo cui lui e la Isoardi non si fossero mai lasciati, ma si fossero semplicemente limitati a darsi una pausa. Da un po’ di ore a questa parte, però, sta circolando in rete un vero e proprio scoop. Quello secondo cui Matteo Salvini potrebbe avere un flirt con la showgirl Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani rivela di essersi scambiata messaggi carini con Matteo Salvini, c’è un flirt?

Le ultime indiscrezioni sulla vita privata del Ministro Degli Interni avevano rivelato che Salvini fosse tornato con la sua compagna e fosse, addirittura, pronto a convolare a nozze. Da un po’ di ore a questa parte, però, una bomba sganciata da Francesca Cipriani potrebbe capovolgere radicalmente la situazione.

Nel corso di un’intervista, infatti, la soubrette dalle curve mozzafiato, ha rivelato di essersi scambiata dei messaggi “carini” con il vice-premier. Matteo e Francesca hanno, dunque, un flirt? Nel caso specifico, la ragazza ha rivelato di aver commentato delle foto pubblicate da Salvini scrivendo: “Gnam gnam, che buono!” I commenti erano chiaramente riferiti a delle foto sul cibo.

Ad ogni modo, secondo la Cipriani, le risposte date dal Ministro sarebbero state molto carine. La ragazza ha affermato di essersi scambiata dei messaggi con lui, nei quali il compagno della Isoardi avrebbe mostrato molta simpatia per lei.

Francesca invaghita si Matteo? Le sue parole in merito

In seguito a tali affermazioni, alla Cipriani è stato chiesto se provasse un interesse per Matteo. La ragazza, in modo alquanto reticente, si è limitata a dire che nutre molta stima per lui. Che lo reputa una persona molto affascinante e dalla personalità molto forte e predominante.

Tuttavia, non hanno mai avuto il piacere di incontrarsi dal vivo, pertanto, non può dire con esattezza se nutre simpatia per lui oppure no. Certamente condivide alcune delle sue idee politiche dal momento che, nel corso di alcune ospitate a Pomeriggio 5, si è sempre schierata a favore del decreto sui migranti ed altre scelte adoperate dal vicepremier. Insomma, che tra Matteo e Francesca ci sia realmente un flirt? Solo il tempo ci svelerà la verità.