Le dolci novità di Michelle Hunziker!

Per la bellissima Michelle Hunziker questo è sicuramente un periodo da favola. Due sono gli eventi nella sua vita che la rendono la donna più felice del mondo! Andiamo a scoprirli insieme.

Lo possiamo dire: Michelle Hunziker è la donna più fortunata al mondo! Questo è un momento davvero unico per la svizzera più amata d’Italia. Mentre è alle prese con gli ultimi preparativi per il suo matrimonio, che si celebrerà il 10 ottobre, c’è anche un’altra notizia che la rende, se possibile, ancora più raggiante: è in attesa del suo terzo figlio!
Ormai non si nasconde più dai flash dei paparazzi: l’arrivo della cicogna in casa Hunziker/Trussardi è ormai di dominio pubblico. Pochi giorni fa, infatti, Michelle Hunziker è stata fotografata mentre faceva shopping a Milano più raggiante che mai e, come al suo solito, non si è sottratta ai flash e ha regalato ai paparazzi uno dei suoi migliori sorrisi.
L’annuncio ufficiale della sua terza gravidanza è di pochissimi giorni fa. Ecco come la showgirl ha dato la notizia via Facebook: “… Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi…”
A onor del vero, bisogna dire che l’annuncio della terza gravidanza non era poi così inaspettato. Già da tempo si sospettava di questa novità, perché diverse sono state le foto che immortalavano Michelle Hunziker al mare, in bikini con un pancino sospetto in vista. La notizia del lieto evento era già nell’aria, mancava solo la conferma da parte dei diretti interessati!

Come abbiamo già anticipato, il 10 ottobre Michelle e Tommaso Trussardi convoleranno a nozze. La scelta della data non è assolutamente casuale, perché coincide con il giorno del primo compleanno della loro figlia Sole. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato alcuni dettagli di questo matrimonio e noi li vogliamo condividere con voi. La cerimonia civile verrà celebrata nel comune di Bergamo da Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi, nonché attuale sindaco della città. Il testimone della sposa sarà Antonio Ricci. L’abito di Michelle è una creazione dello stilista Antonio Riva, che annuncia “…Non sarà bianco e non avrà il velo, avrà delle lavorazioni speciali…”

Per quanto riguarda gli invitati, la lista è ancora top secret, ma una cosa è certa: il numero non sarà certamente esiguo! Inoltre la bellissima Michelle Hunziker qualche tempo fa pronunciò testuali parole: “…Vogliamo fare un matrimonio talmente bello che posticiperemo la data…” … E non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che sarà bellissimo!

In attesa del 10 ottobre, possiamo goderci un altro matrimonio di una bellissima showgirl italiana: il 14 settembre Elisabetta Canalis sposerà il fidanzato Brian Perri in Sardegna; a far da cornice al loro matrimonio ci sarà la suggestiva tenuta vinicola Sella&Mosca di Alghero.
Per leggere le curiosità su questo matrimonio vip potete cliccare sul seguente link http://www.kontrokultura.it/elisabetta-canalis-giorno-delle-nozze-si-avvicina