Melissa Satta: matrimonio con Boateng al capolinea? Le saltano i nervi

Melissa Satta

Quando meno te l’aspetti, ecco che Melissa Satta torna a parlare sui social per parlare proprio del marito Kevin-Prince Boateng, il cui matrimonio, sostengono voci insistenti, avrebbe ormai i giorni contati. Sempre su queste stesse pagine avevamo raccontato della possibile crisi che riguarda la coppia.

A far suonare l’allarme un Natale che, almeno monitorando i social, i due non avrebbero trascorso in rispettiva compagnia. E quasi l’ultima apparizione pubblica non ce la si ricorda più. L’ex milanista tornerà peraltro a giocare in Spagna.

Dopo una fugace apparizione col Sassuolo, vestirà, infatti, la camiseta blaugrana. Una nuova grande tappa, Barcellona, che forse coinciderà con un cambio di vita. In ansia per i loro rapporti i fans hanno tempestato i diretti interessati di messaggi. Che, evidentemente, hanno infastidito l’ex velina.

Melissa Satta: orgogliosa di Boateng

La loro storia ha fornito spunti, complice un’assidua presenza sui social. In momenti così delicati è però prefibile rispettare la privacy. Nei commenti, la Satta ha risposto a chi insinuava si fosse già cambiato capitolo, precisando di portare ancora al dito la fede nuziale.

Se ciò corrisponde al vero dobbiamo solo rimetterci alla sua testimonianza, visto che Boateng non ha ancora rilasciato commenti a riguardo. Nei giorni precedenti erano usciti alcuni rumors sulle pratiche di divorzio, avviate con la massima discrezione, onde evitare che le voci possano ripercuotersi sul figlio Maddox. Mellisa Satta e Kevin-Prince Boateng giocano sempre in difesa per evitare che mosse avventate compromettano il minacciato equilibrio familiare.

Dunque, anche qualora la separazione dovesse infine consumarsi, è plausibile che ambo le parti eviteranno uscite clamorose, concentrati nel preservare i buoni rapporti. A proposito, in queste ore Melissa Satta ha condiviso sulle storie di Instagram uno scatto ritraente Boateng, sorridente e felice. “Always proud” ha scritto la showgirl, cioè “Sempre orgogliosa”, facendo riferimento al nuovo trasferimento.