Uomini e Donne: Armando in lacrime per Noel, Gianni Sperti non gli crede

Armando, cavaliere del trono over, è scoppiato a piangere nell’ultima puntata confessando di aver infranto le regole del programma. Gianni Sperti, però non gli crede. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne, Armando vuota il sacco su Noel

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda martedì 22 gennaio, Maria De Filippi ha raccontato cosa è successo con Armando e Noel. La redazione, infatti, dopo le ultime liti tra i due ha sospettato che ci fosse un accordo.

Per questo motivo Armando e Noel sono stati invitati a non venire più. Tuttavia Armando ha insistito per essere presente e spiegare tutto. Il napoletano ha ammesso che la coppia aveva una frequentazione molto intima, ma Noel non voleva renderlo pubblico.

Uomini e Donne, Armando in lacrime confessa il vero rapporto tra lui e Noel

Armando ha raccontato che in questi mesi è stato diverse volte a dormire da Noel, come lei è andata da lui a Napoli ed è rimasta per la notte. Tuttavia, poi Noel in studio iniziava degli scontri con lui solo perché si parlasse di loro.

Non solo. Pare che Noel avesse una frequentazione al di fuori del programma con un uomo che la chiamava anche a tarda notte. Infine, quando la redazione ha detto a entrambi di non presentarsi più in puntata, Noel è sparita e non ha più cercato Armando.

Uomini e Donne, Gianni Sperti non crede ad Armando

Armando, tra le lacrime, ha detto di avere la sicurezza di essere stato usato dalla donna, ma Gianni Sperti è intervenuto dicendo di non credere a tutta questa ingenuità e vittimismo. Anche nel parterre femminile c’è stata molta insofferenza e scetticismo per la versione di Armando. Comunque, quest’ultimo ha chiesto scusa a tutti e pare rimarrà a Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!