Gemma Galgani: gli ex corteggiatori partono al contrattacco

Come sempre, Gemma Galgani ruba sempre la scena a Uomini e Donne, nella puntata mandata oggi in onda su Canale 5. Oltre all’inciucio tra Armando Incarnato e Noel Formica, il salotto si è movimentato per i contrasti della dama torinese con Paolo e Rocco.

Screditati in lungo e in largo sul magazine ufficiale della rivista, i suoi ex corteggiatori hanno reagito.

Gemma Galgani: gli ex corteggiatori rispondono alle accuse

Gemma Galgani aveva criticato Paolo, per averla utilizzata al solo fine di raggiungere la notorietà e conoscere donne più giovani. Ma ce n’era anche per Rocco, descritto come una persona ambigua, molto violenta nel modo di porsi e, a sua volta, reo di usarla, per fare serate.

Paolo, che sta frequentando la bella Sabrina, ha detto di volersi lasciare alle spalle il rapporto con Gemma e che non gli interessa ciò che intende dire. Infine, ha affermato di essersi sentito usato da Gemma Galgani per suscitare in Rocco gelosia.

“Gemma mi ha usato per far ingelosire Rocco. Avevo ragione: si è rivelata per quello che è e ha fatto di tutto per lasciarmi e tornare con lui. Quando eravamo insieme mi parlava sempre di Rocco, sia in negativo che in positivo. Non la voglio più sentire. Sostiene che io sia un bugiardo, ma non le avevo mai detto di essere venuto a Uomini e donne perché mi piaceva il programma. Non sono vere le sue accuse”

Invece, Rocco si è definito ferito per il comportamento che Gemma Galgani ha avuto. Restituendo pan per focaccia, ha raccontato la sua versione dei fatti ed esternato profonda amarezza.

“Non prendiamoci in giro, i sentimenti non c’entrano niente con gli eventi. La sintonia non ha nulla a che vedere con le serate. Quello che non capisco è perché [ GEMMA GALGANI ] non me l’abbia detto direttamente: “Rocco se fai le serate ti lascio”. Ce l’ha sempre con me: una volta era la collina, una volta l’anello, una volta la nostra intimità, ora le serate. L’ho invitata al ristorante, mi è costato una cifra, ma per che cosa? Sono andato da lei con lo spazzolino e adesso cosa viene fuori? Viene fuori che le piace Michele. Ha guardato due uomini, David e Michele. Non mi ha mai guardato con quegli occhi. E l’anello? Gliel’ho regalato con tanto affetto, amore, simpatia e lei non lo ha mai messo. Lo considera un pezzo di tolla. Mi dispiace sia finita in modo così inaspettato. Stanotte non riuscivo a dormire, non capisco questo stop improvviso. E pensare che invita Ida a dormire da lei… io non sono mai stato invitato”

Manuel Magarini: Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com