Spettacolo

Gemma Galgani: gli ex corteggiatori partono al contrattacco

Come sempre, Gemma Galgani ruba sempre la scena a Uomini e Donne, nella puntata mandata oggi in onda su Canale 5. Oltre all’inciucio tra Armando Incarnato e Noel Formica, il salotto si è movimentato per i contrasti della dama torinese con Paolo e Rocco.

Screditati in lungo e in largo sul magazine ufficiale della rivista, i suoi ex corteggiatori hanno reagito.

Gemma Galgani: gli ex corteggiatori rispondono alle accuse

Gemma Galgani aveva criticato Paolo, per averla utilizzata al solo fine di raggiungere la notorietà e conoscere donne più giovani. Ma ce n’era anche per Rocco, descritto come una persona ambigua, molto violenta nel modo di porsi e, a sua volta, reo di usarla, per fare serate.

Paolo, che sta frequentando la bella Sabrina, ha detto di volersi lasciare alle spalle il rapporto con Gemma e che non gli interessa ciò che intende dire. Infine, ha affermato di essersi sentito usato da Gemma Galgani per suscitare in Rocco gelosia.

“Gemma mi ha usato per far ingelosire Rocco. Avevo ragione: si è rivelata per quello che è e ha fatto di tutto per lasciarmi e tornare con lui. Quando eravamo insieme mi parlava sempre di Rocco, sia in negativo che in positivo. Non la voglio più sentire. Sostiene che io sia un bugiardo, ma non le avevo mai detto di essere venuto a Uomini e donne perché mi piaceva il programma. Non sono vere le sue accuse”

Invece, Rocco si è definito ferito per il comportamento che Gemma Galgani ha avuto. Restituendo pan per focaccia, ha raccontato la sua versione dei fatti ed esternato profonda amarezza.

“Non prendiamoci in giro, i sentimenti non c’entrano niente con gli eventi. La sintonia non ha nulla a che vedere con le serate. Quello che non capisco è perché [ GEMMA GALGANI ] non me l’abbia detto direttamente: “Rocco se fai le serate ti lascio”. Ce l’ha sempre con me: una volta era la collina, una volta l’anello, una volta la nostra intimità, ora le serate. L’ho invitata al ristorante, mi è costato una cifra, ma per che cosa? Sono andato da lei con lo spazzolino e adesso cosa viene fuori? Viene fuori che le piace Michele. Ha guardato due uomini, David e Michele. Non mi ha mai guardato con quegli occhi. E l’anello? Gliel’ho regalato con tanto affetto, amore, simpatia e lei non lo ha mai messo. Lo considera un pezzo di tolla. Mi dispiace sia finita in modo così inaspettato. Stanotte non riuscivo a dormire, non capisco questo stop improvviso. E pensare che invita Ida a dormire da lei… io non sono mai stato invitato”

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago