Cristel Carrisi e il marito danno la lieta notizia sui social: ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano 

Al Bano e Romina, la figlia Cristel

Cristel Carrisi ha voluto rivelare la bella novità sui social. Ecco cosa è successo a lei e al marito. Proprio quest’ultimo si è reso protagonista di un bel gesto

Cristel Carrisi e Davor Luksic sono sicuramente una delle coppie più seguite e discusse del web. Convolati a nozze nel 2016, i due non sono una delle classiche coppie social, infatti come confermato dalla stessa Cristel, Luksic è ”molto riservato”. Apprendiamo però dal suo profilo instagram alcune buone notizie.

Il matrimonio tra Cristel Carrisi e Davor Luksic

La figlia più piccola di Albano Crrisi e Romina Power, Cristel Carrisi è sposata ormai dal 2016 con Davor Luksic, imprenditore di origini Cileno Croate. I due si sono conosciuti a New York, presentati dalla migliore amica di Cristel ed hanno celebrato il loro matrimonio a Lecce. Enormi sono stati i festeggiamenti per le nozze tra i due, che sono andati avanti per ben tre giorni: 500 gli invitati, tra cui grandi personalità del mondo della moda e dello spettacolo.

La coppia, sebbene molto seguita, non è tra le più attive sui social. Infatti è stata la stessa Cristel a definire Luksic

”una persona riservata e non appartiene al mondo dello spettacolo. ”

La buona notizia sull’instagram di Luksic

Imprenditore di successo ed erede di una delle famiglie più antiche e ricche del sudamerica, Davor Luksic possiede un enorme patrimonio e si occupa tra l’altro della gestione di numerosi Hotel di lusso. Luksic si occupa però anche di numerosi altri progetti, sopratutto in Croazia, ed infatti sul suo profilo instagram ha postato una foto in cui annuncia una prestigiosa collaborazione.

Grazie all’impegno di Luksic ed altri imprenditori e politici Croati, apre infatti a Zagreb, in Croazia, la ”Harvard University Kennedy School” una prestigiosa scuola, patrociniata da un programma pubblico del governo Croato.
Un importante traguardo per Davor Luksic che , siamo sicuri, condividerà la gioia anche con sua moglie Cristel Carrisi.