Nadia Toffa lo confessa: ‘Saprò se sarò guarita solo fra….

Nadia Toffa

Nadia Toffa l’ha rivelato sui social. Come sempre, la iena risponde ai fan senza problemi e questa volta ha rivelato un particolare che non tutti conoscevano. Ecco quale

Nadia Toffa sta combattendo da più di un anno la sua battaglia personale contro il cancro, nonostante questo brutto male non manca mai di condividere con i fan il lungo percorso verso la guarigione.

La conduttrice bresciana spesso pubblica su social foto che la ritraggono in ospedale pronta ad affrontare un nuovo ciclo di chemio. Quest’oggi, Nadia si è detta pronta per affrontare un’altra giornata di cure: su Twitter ha rivelato quanto tempo occorre prima che possa smettere di curarsi.

Le parole di Nadia Toffa

La conduttrice bresciana è una vera forza della natura e con coraggio e un sorriso sta affrontando una battaglia veramente difficile: il tumore. Il numeroso pubblico virtuale che da sempre la segue mostra quotidianamente l’affetto e si dicono pronti a sostenerla in questo duro percorso verso la guarigione.

Su Twitter, un utente le ha chiesto quando termineranno le cure e la conduttrice bresciana ha risposto rivelando, almeno secondo la sua, opinione il tempo che occorre per liberarsi dalle chemio. Nadia Toffa ha risposto cosi all’utente:

“Spero presto, ma con un cancro credo che debbano passare decine di anni senza recidive e cure per dirsi guariti. Caro Filippo, va così. Chi vivrà vedrà ma Grazie comunque di interessarti 🙏🏿💋 buona giornata”

Nadia Toffa e gli haters

La conduttrice de ‘Le Iene’ è attivissima sui social e non manca mai di condividere scatti della sua vita quotidiana. Per tale motivo, spesso finisce nel mirino degli haters. Nelle ultime settimana, Nadia ha affermato che non rimarrà inerme di fronte ai commenti negativi e che quando lo riterrà opportuno si rivolgerà alle autorità competenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!