Anticipazioni Uomini e Donne, la puntata di oggi 23 gennaio: il pianto e l’addio?

Uomini e Donne, Tina e Gianni ritoccati? La verità è un'altra
Uomini e Donne, Tina e Gianni ritoccati? La verità è un'altra

Mercoledì 23 gennaio 2019 va in onda il terzo appuntamento del parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 dopo la soap opera Una Vita andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News, nell’appuntamento odierno i telespettatori vedranno la terza ed ultima parte del Trono over. Cosa accadrà nello studio Elios di Roma? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Uomini e Donne, Trono over: Cristina chiude la conoscenza con David

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano che oggi sarà il turno di David e Cristina. La dama e il cavaliere sono stati molto bene fino all’ultimo giorno dell’anno vedendosi e sentendosi al cellulare. Successivamente, però, i due hanno interrotto tutti i contatti perché l’uomo le ha rinfacciato alcuni comportamenti che non gli piacciono assolutamente.

E durante le chiamate il cavaliere addirittura è arrivato anche ad insultarla e ad usare affermazioni poco carine. Alla fine la conduttrice Maria De Filippi chiederà a Cristina che intenzione ha e lei ha deciderà di troncare la conoscenza.

Spoiler Uomini e Donne: Tina e Gianni prendono in giro Angela

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, ovvero quella di mercoledì 23 gennaio, rivelano anche che Angela rientrerà nello studio Elios di Roma. A quel punto Maria De Filippi farà entrare il signore che la settimana precedente era venuto per conoscerla.

La dama napoletana, però, gli dirà di non voler continuare la frequentazione perché il cavaliere è separato e questo non le va per niente bene. A quel punto gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari ricominceranno a prenderla per i fondelli. La Di Iorio, inoltre, dirà di voler mandare via il signore perché ha dieci anni più di lei, mentre vorrebbe un uomo della sua età.