Paolo Bonolis chiude un suo programma, la triste notizia che delude i fan

Bonolis

Il conduttore romano fa un annuncio poco piacevole

Da un paio di settimane Paolo Bonolis è tornato su Canale 5 insieme a Luca Laurenti con la nuova stagione di Avanti un altro, il fortunato game show con il mini mondo.

Il marito di Sonia Bruganelli, questa stagione televisiva presenterà tre programmi: Scherzi a parte andato in onda in autunno, il game show del preserale di Canale 5 e ‘Ciao Darwin’. Recentemente l’artista capitolino ha rilasciato una lunga intervista parlando del suo futuro. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Paolo Bonolis e la sua intervista alla Gazzetta dello Sport

Il simpaticissimo Paolo Bonolis ha rilasciato una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’. Oltre a parlare della sua squadra del cuore, l’Inter, il marito di Sonia Bruganelli ha rivelato qualche notizia riguardo al proprio futuro nell’azienda del Biscione. Dopo il ritorno di Avanti un altro nel preserale di Canale 5, il compagno di viaggio di Luca Laurenti, inoltre, ha dato un’importante spoiler su uno dei suoi programmi di maggiore successo.

Stiamo parlando di ‘Ciao Darwin’. A quanto pare l’ottava stagione dello show, che probabilmente andrà in onda nella primavera del 2019, potrebbe infatti essere l’ultima. Al suo fianco, ovviamente, ci sarà l’immancabile Maestro.

Paolo Bonolis rivela che in primavera va in onda l’ultima stagione di Ciao Darwin

“Ci sarà l’ultima edizione di ‘Ciao Darwin’: credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire. Poi rivedrete Il senso della vita”,

ha rivelato Paolo Bonolis al quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’. Resta il fatto, che Mediaset potrebbe convincere il presentatore romano a riconsiderare la sua decisione, visto l’eccezionale successo riscosso da Ciao Darwin. Intanto la moglie Sonia Bruganelli e la sua società di casting SDL stanno selezionando i nuovi concorrenti. Attraverso i suoi canali social, la donna ha riferito le date delle selezioni.