Uomini e Donne: il tronista è in lacrime e si pente della sua scelta

Una lacrima sul viso

La padrona di casa Maria De Filippi, nel corso della puntata del Trono Over del 22 gennaio, rivela a Uomini e Donne che c’è un filmato in cui Armando che si pente della sua scelta. La redazione, come la conduttrice spiega, non ha chiesto più al cavaliere e a Noel di tornare in trasmissione, in quanto su loro ci sono troppi dubbi.

Mentre, la dama preferisce non essere presente in studio, ecco che Armando arriva in puntata. Prima, però, Incarnato racconta alla redazione la sua verità.

La verità in studio

Armando si pente della sua scelta e di essersi fidato di Noel. L’uomo confessa di aver omesso molte cose per la donna, nel corso delle varie puntate. Infatti, più volte Gianni Sperti e il pubblico avevano mostrato i loro sospetti su entrambi. Ora finalmente Armando sembra voler rivelare il loro grande segreto.

Il cavaliere è convinto che la dama abbia “fatto un brutto gioco” nei suoi confronti. Incarnato conferma che Noel è stata più volte a Napoli. La prima volta si trovava in città per una causa in tribunale, in quanto avvocato.

La donna avrebbe chiesto al cavaliere di non rivelare a nessuno che ha trascorso la serata e la notte a casa sua. Per i sentimenti che prova nei suoi confronti, Armando avrebbe poi scelto di appoggiarla e di mantenere il silenzio.

Quanto è vero?

Armando sta fingendo o si pente della sua scelta? Ha davvero raccontato tutta la verità? I telespettatori, sebbene il cavaliere abbia pianto, non riescono a credere alle sue parole. Anche Gianni Sperti, che ha sempre avuto dei sospetti, non crede fino in fondo al suo racconto, in quanto è stato complice di Noel tutto questo tempo. Gemma Galgani e Barbara De Santis sembrano essere d’accordo con l’opinionista. Nei prossimi giorni scopriremo la verità.