Spettacolo

Gossip: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme

Instagram docet

Nelle ultime ore Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati avvistati di nuovo insieme. Ciò ha fatto ”scoppiare” un nuovo gossip su di lei. Infatti il web è letteralmente impazzito affibbiandole ogni giorno un ritorno di fiamma imminente. In realtà si trattata di un evento a cui hanno partecipato insieme.

Tuttavia, però, la bella Belen dopo le continue smentite di riavvicinamenti con gli ex fidanzati, ha pubblicato una frase davvero molto misteriosa dedicata a qualcuno/a. Sarà dedicata al padre di Santiago o al suo grande amore Corona? Ai posteri l’ardua sentenza.

Un nuovo bacio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Questo è il gossip delle ultime ore. In realtà, la bellissima modella argentina nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé. Infatti tramite il suo profilo ufficiale di Instagram ha pubblicata una frase sospetta: ”Appartieni a chi pensi quando ti distrai”.

Naturalmente questa frase è mirata verso una persona, visto che la showgirl Argentina specifica con questa frase che i suoi pensieri nonostante sia impegnata riescono a farle ricordare spesso questa persona. Ma chi sarà mai il fortunato?

Magari un nuovo amore che non appartiene al gruppo di ex ancora innamorati di lei. Per il momento è difficile dirlo, ma sicuramente vista la bellezza della modella Argentina e il numero di uomini che la corteggiano un nuovo amore non mancherà ad arrivare.

Un’amicizia al femminile

Se negli ultimi giorni Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati avvistati di nuovo insieme, i gossip su di lei continuano ad esserci. Infatti, nelle ultime settimane, Belen tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato delle foto che riguardano il figlio avuto con Stefano De Martino.

In modo particolare una foto che la ritrae insieme alla conduttrice sportiva Diletta Leotta nello studio di radio 105. Proprio quest’ultima fotografia oltre a vederla impegnata in radio, ha fatto totalmente impazzire i follower di Belen e della Leotta ricevendo tantissimi ”mi piace” e commenti positivi.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago