Tiberio Timperi lo sgarro a Francesca Fialdini: la becca così in camerino – Foto

Non se l’aspettava, probabilmente, Francesca Fialdini: il suo collega Tiberio Timperi l’ha sorpresa in un momento un po’ privato: ecco la foto che ha poi postato sui social

Tiberio Timperi, poco prima di entrare negli studi de ‘La Vita In Diretta’ ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui immortala la collega alle prese con gli ultimi ‘ritocchini’.

La foto pubblicata da Tiberio Timperi su Instagram

Tiberio Timperi, prima di iniziare la diretta de ‘La Vita In Diretta’ ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo immortala dietro le quinte del programma insieme a Francesca Fialdini. La conduttrice è insieme alla sua truccatrice ed intenta agli ultimi ‘ritocchini’, cosi come dice Tiberio. Lo scatto è scatto accompagnato dalla seguente didascalia:

“Ultimi ritocchi…(ini) prima di andare in onda. Intanto, fuori piove. Ma quanto è lungo questo blue monday???”

Francesca si stava preparando per la nuova diretta, ma il collega ha pensato bene di scherzare pubblicando lo scatto sui social.

Incidente dietro le quinte de ‘La vita In Diretta’

Nella scorsa puntata de ‘La Vita in Diretta’ Tiberio Timperi insieme collega, Francesca Fialdini, ha dovuto fare i conti con un piccolo incidente di percorso.

In merito il conduttore dagli occhi di ghiaccio ha affermato che c’è stata una falsa partenza a causa della musica che si prima abbassata: segnale che indica l’ingresso in studio dei presentatori:

 “Eccoci! C’è stata una falsa partenza dietro le quinte, perché si è abbassata la musica e noi siamo partiti, però poi si è rialzata, non c’era la camera che ci stava inquadrando, ci siamo fermati e c’è stato un tamponamento…”

Tiberio infatti ha calpestato il piede destro della sua collega.