‘La mia put*anella’: Gabriele Costanzo nella bufera, ecco cosa ha fatto il figlio di Maria De Filippi

Maria De Filippi
Maria De Filippi e la dedica del figlio Gabriele Costanzo

Il figlio di Maria e Costanzo non ama stare davanti alle telecamere

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi recentemente si è fidanzato ufficialmente con una bellissima ragazza. A renderlo noto è stato lo stesso ragazzo attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Una foto inequivocabile che mostra la coppia abbracciata intenta a baciarsi. Anche se il giovane non si fa vedere mai davanti alle telecamere, secondo le rivelazioni della madre perché è molto timido, Gabriele è molto attivo sui social.

Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio nel mirino degli animalisti?

E a proposito di social, qualche ora fa Gabriele Costanzo ha postato una serie di Stories su Instagram, tra cui una foto insieme alla sua cagnolina. Fin qui nulla di anomalo se non fosse per la frase che il figlia di Maria De Filippi ha scritto sopra lo scatto.

“La mia put*anella”,

è questa l’affermazione utilizzata dal ragazzo riferendosi alla sua amichetta a quattro zampe. Una frase che sicuramente scatenerà una serie di polemiche da parte degli animalisti che non perdono occasione a criticare ogni gesto o frase rivolte a cani, gatti e altri esseri.

Ultimamente è stata presa di mira anche Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis perché su Instagram ha postato una serie di video col suo cagnolino mentre gioca con la figlioletta. (Continua dopo la foto)

Costanzo

Chi è Gabriele Costanzo?

Gabriele Costanzo, che oggi ha 26 anni, per sua scelta ha deciso di lavorare dietro le quinte dei programmi televisivi condotti dalla madre, Maria De Filippi. In giovane, infatti, lavora per la Fascino P.g.t., la società di produzioni di proprietà di Queen Mary e di Mediaset. Gabriele sta a stretto contatto con il team responsabile delle trasmissioni Amici di Maria De Filippi e C’è posta per te.