Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, la verità sulla loro intimità: ‘A letto non stanno insieme perchè…

In una passata intervista, Maurizio Costanzo ha rivelato un dettaglio intimo della sua vita privata. Ecco cosa ha detto

Maurizio Costanzo, lo scorso novembre, ospite a “Pomeriggio 5” programma campioni di ascolti di Mediaset condotto da Barbara D’Urso, ha rivelato il segreto per avere una relazione lunga con il partner.

Le parole di Maurizio Costanzo a ‘Pomeriggio 5’

Durante l’intervista, il conduttore romano ha svelato il segreto della sua lunga relazione con Maria De Filippi: ad agosto i due agosto i due hanno festeggiato ben 25 anni di matrimonio.

Maurizio Costanzo ha parlato del suo amore così grande per la conduttrice di Mediaset e del rapporto costruito in questi anni che lui stesso definisce come ‘un incrocio di stima, affetto, amicizia’. Maurizio ha confessato il segreto della loro lunga relazione: dormire in due camere separate in quanto il conduttore romano ama guardare la televisione fino a tardi e perché russa molto.

L’intervista al Corriere della Sera

In una passata intervista al ‘Corriere della Sera’ ha consigliato alle coppie di dormire separati e ha spiegato i motivi di questa scelta:

‘Lo consiglio vivamente a tutti, non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così’

Un consiglio veramente prezioso considerando il fatto che è una delle coppie più longeve della televisione italiana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: