Al Bano ruba la scena a Celentano, nuova serie al posto di Adrian? La proposta in Mediaset

Al Bano è sicuramente uno dei cantanti più seguiti. La sua famiglia è sempre al centro dei riflettori e qualcuno ritiene che una serie incentrata su di lui potrebbe avere molto più successo di quella di Celentano

Sono piovute critiche su critiche per Adrian, la serie evento di Adriano Celentano. Qualcuno ha quindi proposto un’altra serie, su un altro cantante, che potrebbe avere una grandissima fortuna. Quale? Una seria, sempre firmata dalla sapiente mano di Milo Manara: Alban.

Adrian e il flop di ascolti

La serie Adrian di Adriano Celentano non ha convinto i telespettatori. Al Bano avrebbe saputo fare di più? Sicuramente la famiglia Carrisi ha delle risorse incredibili. Potremmo verificare la loro capacità di attirare i telespettatori proprio stasera con 55 passi nel sole. Insomma.

Su Adrian, il controverso spettacolo di Adriano Celentano in onda su Canale 5, si sono abbattute, sopratutto su Twitter tantissime critiche e accuse. Il cantante non ha avuto un ottimo exploit. Adesso pare che il web proponga delle alternative piuttosto considerevoli.

Al Bano, la proposta sul web

Twitter, sempre critico e avanti nel tempo, propone una nuova serie animata al fine di sostituire quella in essere di Adriano Celentano. Secondo molti utenti, infatti, sarebbe ottimale che “Adrian” diventasse “Alban” in quanto l’unica storia che – sempre secondo i follower – potrebbe essere presa veramente sul serio. 

Una guerra quella dei colossi italiani della musica, che sembra essere appena iniziata considerando il fatto che sono i telespettatori a decidere cosa piace e cosa non piace. Come andrà a finire?