Anna Tatangelo senza vergogna si mostra nuda sotto la doccia: lo scatto fa infuriare Gigi D’Alessio?

‘Senza di lei non vivo’: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano, ecco quando

La cantante di Sora pronta per la 69esima edizione del festival della canzone italiana

I primi di febbraio Anna Tatangelo sarà in gara al Festival di Sanremo con un brano che racconta la crisi con l’attuale compagno Gigi D’Alessio.

A rivelare il tutto è stata la stessa artista frusinate, che tra un paio di settimane salirà sul prestigioso palco dell’Ariston per cantare sulle note di ‘Le nostre anime di notte’. Si tratta di una canzone struggente e romantica, che parla di un amore concluso e in successivamente ritrovato.

“Nelle canzoni parlo di me, se poi il mio compagno si chiama Gigi D’Alessio è un problema di altri. Io e Gigi ce lo siamo detto: siamo artisti, viviamo di musica quindi non ci possiamo precludere di cantare l’amore. Se non si parlasse della propria vita non esisterebbero le canzoni”,

ha confessato la cantante di Sora nel corso di un’intervista al Corriere della Sera.

Anna Tatangelo è le foto senza veli su Instagram

È in attesa di recarsi nella cittadina ligure, Anna Tatangelo continua ad essere molto presente sul suo profilo Instagram. Alcune ore fa, infatti, la ragazza ha pubblicato due scatti bollenti che ha fatto piacere ai suoi numerosi followers.

E Gigi D’Alessio cosa ne penserà? Si sarà arrabbiato? Nel dettaglio si vede la cantante frusinate completamente nuda sotto la doccia in due versioni differenti. Una foto è in bianco e nero mentre l’altra al naturale. Da notare il tatuaggio dietro alla schiena della Tatangelo. Accanto al post quest’ultima ha scritto la seguente didascalia:

“Relax”.

(continua dopo il post)

View this post on Instagram

•Relax •Reflect •Recharge

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo e il significato del suo brano sanremese

Come accennato nel paragrafo precedente la canzone che Anna Tatangelo porterà al Festival di Sanremo parla di quel periodo difficile della sua vita, segnato dalla separazione da Gigi D’Alessio.

“Nei mesi in cui è nato ci sono stati cambiamenti radicali nella mia vita. Ho resettato tutto, sia nel privato con Gigi che nel professionale cambiando i collaboratori e aprendomi a suoni più internazionali che ho scoperto con i miei ascolti”,

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!