Cristian Galella rompe il silenzio e scatta la denuncia: l’ira del marito di Tara Gabrieletto

Uomini e Donne, Cristian ha tradito Tara: Le prove di Deianira
Uomini e Donne, Cristian ha tradito Tara: Le prove di Deianira

Lo scoop della Marzano fa infuriare Galella 

Nella giornata di ieri Deianira Marzano ha lanciato uno scoop che riguarda Cristian Galella. Secondo l’influencer l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe tradito la moglie Tara Gabrieletto con un’ex attrice porno. A quel punto il diretto interessato ha deciso di rompere il silenzio e dire cosa è accaduto realmente.

Cristian ha ammesso che in passato con quella donna ci sono state delle conversazioni, ma ha specificato che il tono e gli argomenti affrontati era del tutto amichevoli e nulla di più. A sto punto l’opinionista di Barbara D’Urso potrebbe finire nei guai. Per quale motivo?

Cristian Galella ricorre alle vie legali contro Deianira Marzano 

Dopo le gravi accuse mosse da Deianira Marzano, Cristian Galella ha deciso di ricorrere alle vie legali e lo ha fatto attraverso un post tra le Stories di Instagram.

“A tal proposito mi sono riservato le eventuali opportune azioni legali a difesa e tutela della mia persona e del mio matrimonio”,

ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sul social. Quest’ultimo e Tara Gabrieletto, a differenza di altre coppie televisive, hanno deciso di vivere il loro amore lontano dai riflettori. Ora la bomba mediatica lanciata da Deianira ha destabilizzato un po’ tutto anche se il Galella ha affermato che la moglie non crede alle parole dette dall’influencer.

“Quanto pubblicato dalla sig.ra Deianira Marzano è del tutto infondato. Non ho mai tradito mia moglie. È evidente che tale notizia serve solo a fornire visibilità a chi l’ha diffusa”,

ha detto l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. (Continua dopo la foto)

Galella

Cristian Galella e Tara Gabrieletto felici 

Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sono conosciuti ed amati all’interno del dating show Uomini e Donne. Dopo un lungo fidanzamento i due sono convolati a nozze nel 2016 e ad ora non hanno ancora un figlio. Per quale motivo Deianira Marzano vuole a tutti i costi distruggere la serenità di questi due ragazzi? Non è la prima volta che l’opinionista fa delle cose del genere, l’ultima uno scoop su Silvia Provvedi.